Grande Fratello: Mirko si commuove per Perla, Cesara critica Beatrice (e appoggia Garibaldi)
Continuano le accuse di favoritismo su Anita, intanto Cesara diventa insofferente per Beatrice, Marco si confida con Rosy e Perla sente la mancanza di Mirko
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Mirko si commuove per Perla
Mirko Brunetti si è emozionato ieri sera mentre stava facendo una diretta su Instagram insieme a Ciro e Angelica. Era sintonizzato sul Live del Grande Fratello e la regia stava inquadrando Perla mentre parlava di lui: “Mi manca proprio la persona in sé. Mi manca che hai un punto di riferimento che va oltre qualsiasi cosa“. A questo punto l’ex gieffino si è emozionato visibilmente e ha allontanato il telefono dal viso per non farsi vedere imbarazzato.
Marco Maddaloni attacca Anita
Mentre stava giocando insieme a Massimiliano e Rosy, Marco ha cominciato a prendersela con Anita: "Comunque quella è raccomandata, quella è raccomandata. Secondo me sa qualcosa che noi non sappiamo", ha detto, parlando di Olivieri. "Perchè è bionda!" scherza Varrese, mentre Rosy non è molto a suo agio e replica: "Ani ha i radar alle orecchie, riuscirebbe a sentire a distanza". La ragazza però la prende sul ridere e risponde: "Sto dieci passa avanti"!
Rosy commenta l'interesse di Federico per Anita
Rosy aveva notato molto prima di tutti gli altri il modo in cui Federico giocava con Anita sul letto, e quanto sembrasse preso, tanto che ha confessato a Giuseppe e Marco il fatto che il modello fosse cotto della bionda. Giuseppe scherza facendo riferimento agli atteggiamenti impacciati del giovane, ma secondo Rosy lui è molto più estroverso e simpatico di come lo descrive l'amico.
Cesara contro Beatrice, diventa team Garibaldi
A Pomeriggio 5 Cesara ha discusso con Myrta degli attriti tra Rosanna Fratello e Beatrice: “Io non conosco la loro storia, non so se ci fossero delle ruggini o no. Mi sono fatta un po’ l’idea che Rosanna Fratello, seguendo il Grande Fratello da casa, si sia fatta delle sue idee. Sia entrata già con un’idea pre-costruita, dei pregiudizi e quindi li ha portati dentro. Quindi ha già giudicato Beatrice per quello che ha visto nel rapporto con Giuseppe Garibaldi. Lei secondo me è già entrata con delle idee”. Poi ha confessato di trovare l'attrice "Un po' too much", ma di apprezzare il bidello: “Io ho una simpatia per Giuseppe Garibaldi. Lo trovo molto spiritoso, questo ragazzo calabrese pieno di vita”.
Marco si confida con Greta
In un momento di condivisione, Marco racconta a Greta le difficoltà del suo passato, le operazioni, gli infortuni, tutto l'insieme di eventi che l'hanno portato ad abbandonare la sua carriera da judoka. Si sentiva perso: "Era un periodo in cui non avevo una collocazione nella vita". Greta ascolta il coinquilino che racconta di quando è arrivata l'opportunità di tornare a lottare, con Grande Fratello, mentre Marco afferma: "Appena ho messo i piedi sul tarami è successo qualcosa, si è acceso qualcosa in me". "È bello, ne parli con gli occhi lucidi, la vedo la tua passione" osserva la coinquilina."Se riesco a voltare pagina come dico io, posso riprovarci" continua Marco.