Grande Fratello e il malore di Garibaldi: le parole del fratello e il comunicato
Dopo una notte di terrore e preoccupazioni per tutti, finalmente abbiamo alcune informazioni ufficiali dalla famiglia di Giuseppe e dal programma
Grande preoccupazione all’interno della casa del Grande Fratello, tutti i concorrenti hanno vissuto attimi di vero terrore mentre un malore improvviso colpiva Garibaldi. Il tutto è successo nella serata di venerdì, con gli altri concorrenti del programma che hanno sollecitato la produzione a chiamare un’ambulanza, arrivata fortunatamente nel giro di pochi minuti. Anita in particolare, è sembrata tra i concorrenti più spaventati. Molti temevano si trattasse del cuore, ora, dopo diverse ore arrivano finalmente notizie dalla famiglia del gieffino, oltre che un comunicato ufficiale dal reality show.
Il comunicato del Grande Fratello
Poche ore fa ci è arrivato il messaggio ufficiale dai profili social del programma, che rassicura tutti i fan del bidello circa le sue attuali condizioni di salute: "Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile". Poco prima che tutti si rendessero conto della situazione, l’audio della diretta venisse staccato e le immagini venissero interrotte, mostrando a lungo la piscina in giardino, il pubblico ha sentito Massimiliano Varrese chiamare Anita Olivieri la quale ha esclamato un allarmante "Giuse, che è successo? Chiamate il Gf" e poi Marco Maddaloni e la frase sconcertante: "Non toccategli il cuore". Dopo lo stacco fatto dal programma, si sono visti nuovamente in gieffini in diretta e sono apparsi piuttosto tranquilli, forse già rassicurati dal Grande Fratello.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe parole del fratello di Giuseppe
Ancora prima del comunicato ufficiale del Gf, sono trapelate informazioni riguardo lo stato di salute del bidello. TAG24 ha svelato che secondo alcune fonti Garibaldi avrebbe avuto uno svenimento e che la situazione non sarebbe grave. Sono state diffuse anche immagini di Greta che chiedeva a Paolo come stesse il ragazzo, con Masella che rassicurava l’amica dicendo che non fosse grave. Una conferma ancora più ufficiale arriva però dal fratello del gieffino, Nicola, che dice: "Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi d’affetto! Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione. Grazie di cuore a tutti". Garibaldi sarebbe in condizioni quindi fortunatamente non preoccupanti e già probabilmente in giornata farà ritorno nella Casa.