Grande Fratello, la madre di Yulia Bruschi torna sul ritiro della figlia e accusa il reality: “Era diventata scomoda”

La mamma della ex gieffina ha attaccato Alfonso Signorini e la produzione dello show, che - a suo avviso - avrebbero spinto per l’uscita di scena della modella

L’avventura di Yulia Bruschi all’interno della casa del Grande Fratello è durata quasi tre mesi prima del ritiro dello scorso dicembre, una scelta arrivata ufficialmente di comune accordo con la produzione del reality show di Alfonso Signorini. Stando alla versione della madre della modella di origini cubane, però, le cose sarebbero andate diversamente. A distanza di un mese dall’uscita di scena della figlia dal GF, infatti, la mamma di Yulia è tornata a parlare del ritiro che, secondo lei, sarebbe stato più che evitabile. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Grande Fratello 18, la madre di Yulia sul ritiro della figlia: le sue parole

Mentre nella casa più spiata d’Italia regna ancora il caos dopo l’ennesima minaccia di ritiro da parte di Lorenzo Spolverato – ancora furioso con Helena Prestes dopo il ritiro di Jessica Morlacchi – il Grande Fratello deve fare i conti anche col passato recente. Esattamente un mese fa, infatti, Yulia Naomi Bruschi lasciava il reality show di Alfonso Signorini di comune accordo con la produzione, ufficialmente per ‘problemi legali’ personali (l’ex fidanzato l’aveva denunciata).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Stando alle parole della madre di Yulia, tuttavia, il ritiro non sarebbe stato necessario, anzi. La mamma della direttrice creativa di origini cubane ha accusato il GF di avere ‘spinto’ per l’uscita di scena della figlia. In una diretta su TikTok, infatti, la signora ha rotto il silenzio e raccontato tutta la sua versione dei fatti: "Sono molto, ma molto arrabbiata, perché l’uscita di mia figlia è stata ingiusta e vi spiego perché. Secondo me mia figlia è stata tirata in inganno. Quando è venuta fuori questa cosa della denuncia, un’autrice mi ha chiamata dicendomi che c’era la possibilità di mandare la legale di Yulia per non farla uscire di casa" ha spiegato la madre di Yulia, svelando un retroscena: "Aveva rilasciato tutte le dichiarazioni, fatto tutte le firme, non c’era nessun bisogno che Yulia uscisse dalla casa. Yulia ha dovuto dire che doveva uscire fuori per sistemare la sua situazione, cosa non vera. La redazione ha fatto incontrare Yulia con l’avvocata tramite il confessionale, cosa che nessuno sa. Yulia pensava di tornare!"

"Yulia è diventata scomoda quando ha tirato fuori la verità di Lollo ed Helena, secondo me" ha raccontato la mamma di Yulia Bruschi, che ha preso le difese della figlia. "Nessuno nella casa diceva questa verità, solo mia figlia l’ha detta. Anche con una denuncia poteva rimanere! Perché quando lei ha firmato il contratto lei non aveva nessun precedente, nemmeno adesso" ha spiegato la signora, facendo riferimento al recente rientro di Pamela Petrarolo: "Tutti escono, risolvono le loro situazioni e rientrano, perché mia figlia non rientra?".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963