Grande Fratello, la madre di Greta ancora contro Mirko: “Sapeva benissimo tutto”
La mamma dell’ex tentatrice torna ad attaccare il gieffino, accusandolo di aver sempre saputo i piani della produzione del Gf sul triangolo con Perla
Mirko Brunetti sotto accusa. L’ormai ex concorrente del Grande Fratello continua e continuerà a far parlare di sé ancora a lungo, dal momento che Perla Vatiero e Greta Rossetti sono rimaste nella casa più spiata d’Italia. Nella prima puntata dopo la sua eliminazione, infatti, Mirko è stato protagonista di un "chiarimento" non andato propriamente a buon fine con la sue ex compagne. Il gieffino non ha particolarmente gradito le rivelazioni di Greta (che ha confessato per la prima volta di aver cercato un figlio con lui), bollandole come false. In difesa dell’ex tentatrice si è pronunciata la madre, Marcella, che tramite i social ha attaccato Mirko accusandolo di aver solo "buttato fango" sulla figlia. La mamma di Greta ha poi proseguito il suo duro attacco in radio, ospite di Turchese Baracchi a Turchesando. Scopriamo cosa ha detto.
Grande Fratello, la mamma di Greta contro Mirko (di nuovo)
Dopo gli attacchi pubblicati sui social, la madre di Greta Rossetti è tornata a parlare di Mirko Brunetti in un’intervista a Turchesando con Turchese Baracchi a Radio Cusano Campus. La mamma dell’ex tentatrice, Marcella, non ha più toccato l’argomento "figlio" che aveva scatenato l’ultimo confronto tra la figlia e il gieffino al Grande Fratello (Greta sosteneva che lui volesse un figlio con lei, Mirko ha negato tutto), ma ha svelato alcuni retroscena sull’esperienza della coppia al reality show di Alfonso Signorini e sul loro passato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa madre di Greta Rossetti ha innanzitutto messo in chiaro come – a detta sua – Mirko fosse a conoscenza dei piani della produzione del Gf riguardo l’ingresso di nuovi concorrenti, e quindi l’arrivo di Perla Vatiero e dell’ex tentatrice: "Mirko sapeva benissimo che sarebbero entrati tutti e tre. Era per chiarirsi". La figlia, inoltre, sarebbe stata la meno convinta della situazione: "Greta non voleva entrare, fino all’ultimo me l’ha detto. Io le ho detto ‘Se tu entri la gente non saprà mai che tu sei pura e vera, devono capire chi sei’ e allora è entrata".
Marcella ha dunque preso le difese della figlia, aggiungendo di non essere mai stata convinta dalla relazione con Mirko dopo Temptation Island: "Io non ho mai visto una storia tra Mirko e Greta perché mi puzzava troppo: lui vuole fare la parte del bravo ragazzo, Perla fa la vittima, e quella che ci è andata di mezzo è stata Greta". Infine l’aneddoto che ha fatto scaturire tutti i suoi dubbi sul gieffino: "Greta ha avuto una relazione con Michele Morrone, ma la cosa assurda che ha detto Mirko è questa: ‘"un giorno arriverò più in là di Michele Morrone. Farò la pubblicità di Armani".