Grande Fratello, ritorno di fiamma Luzzi-Garibaldi. Scatto (sospetto) fa esultare i fan: l'annuncio di Beatrice
I due ex gieffini sono riapparsi magicamente insieme. Inequivocabile il post (ironico) dell'attrice. Anche se potrebbe trattarsi di una trovata studiata in anticipo.
Avanti e indietro. E poi di nuovo avanti. Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è un andirivieni continuo, incessante, a tratti incomprensibile. Si erano piaciuti durante le prime settimane del Grande Fratello 2023, poi uno stop improvviso. Accuse e ripicche. E infine il riavvicinamento, a pochi metri dal "traguardo" del reality Mediaset. Ma a una volta fuori (e te pareva) le loro tenerezze sono di nuovo evaporate. I "Beabaldi", come li ha ribattezzati il pubblico, si sono lasciati mille volte e più volte messi insieme. Ora, pare, un post ironico della Luzzi rimette in gioco tutto quanto. Lei e il bidello calabrese forse non hanno mai smesso di volersi bene. E i fan già cominciano a sciogliersi. Vediamo i dettagli.
Beatrice Luzzi e Garibaldi, il post scaccia-crisi
Chi ci capisce qualcosa, è bravo. La Luzzi ha definito una storia-non storia, quella nata al Grande Fratello con Giuseppe Garibaldi. Eppure ci sono state tenerezze, baci, abbracci. Ma anche tanti litigi e lunghissimi silenzi. Giuseppe, tra i due, sembrava il più preso, quello un po’ "cotto" insomma. Mentre la Luzzi, fedele al suo carattere duro e puro, raramente si era "sbottonata" a proposito dei sentimenti che (forse) provava per il compagno di reality. Uno stallo bello e buono, diciamolo. Tanto più che ultimamente, Beatrice aveva usato scuse apparse poco credibili, per smarcarsi dalla storia infinita con Giuseppe.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppQuali? Il fatto che apparentemente, sia lei che il gieffino, erano rimasti senza cellulare. Impossibile, quindi, sentirsi e rimanere in contatto. I fan avevano invocato uno sciopero (ironico), chiedendo una soluzione immediata. Ed è quello che in effetti è avvenuto, oggi. Perché su Instagram Beatrice Luzzi ha pubblicato una storia cristallina. Una foto divisa a metà: a destra lei, a sinistra Garibaldi. Entrambi hanno un cellulare in mano, stessa marca, e tutti e due lo premono contro una parete sottile che sembra dividerli. La didascalia della Luzzi, poi, è il tocco finale alla scenetta: "Trattativa risolta: nuovi telefoni. I sindacati revocano lo sciopero".
Inutile dire che i fan social sono subito impazziti. Applausi a scena aperta, gioia incontenibile e compagnia bella. Con la speranza (viva) che stavolta i "Beabaldi" non rovinino di nuovo tutto. Sarebbe l’ora di fare sul serio, dopotutto. Ma potrebbe anche trattarsi di una trovata acchiappa-followers, cosa non impensabile. In amore e in tv, in fondo, nulla è vietato. Figuriamoci se lo è nel caso di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.