Il Grande Fratello s’infiamma: Luca spiffera il segreto (imbarazzante) degli autori. C'è un "complotto"
Giornata di censure per la produzione del Grande Fratello, che cerca di nascondere i dettagli sospetti sulle audizioni, intanto Jessica rivela il segreto del suo intervento al naso
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Jessica ha rivelato il segreto dietro il fazzoletto nel suo reggiseno: “Da sempre lo uso, da quando mi sono operata al naso. Da quando l'ho rifatto non respiro, può capitare e può non capitare. Feci il naso per estetica, avevo il setto nasale largo. Lo volevo piccolino. Sono casi che succedono. Il naso è una cosa troppo delicata, mi sono operata tre volte. Il nuovo chirurgo mi ha sistemato, mi ha aiutato dal lavoro vecchio che mi era stato fatto. Vivo così, con il fazzoletto”.
Durante la sistemazione della cucina, Helena e Iago iniziano a conoscersi meglio. Avendo di fronte a sé un attore professionista, la modella si mostra incuriosita e approfitta del momento per approfondire il discorso recitazione. “È bello fare l'attore” esclama. Nonostante ciò, però, ammette di non essersi impegnata molto in quanto ha preferito dare priorità al lavoro che attualmente ricopre all'interno di un'azienda fashion. “Fare l'attore è un lavoro molto intermittente” ribatte Iago, sottolineando le difficoltà che gli attori incontrano durante la propria esperienza professionale. Questo fa nascere dei dubbi nella modella.
Lorenzo Spolverato è stato protagonista di una scena in bagno. Stava parlando in casa con Jessica Morlacchi, quando lei ha commentato quello che stava facendo con una frase ironica: "Ma non è meglio il bidet per quello?", ha chiesto lei. Lorenzo ha risposto che non si era mai accorto della presenza del bidet nel bagno della casa e Jessica ha replicato: "Ma mica stiamo a Parigi, ci sta, è in bagno".
Ieri sera, al termine della seconda puntata, mentre parlava con la new entry Maria Vittoria Minghetti, Luca Giglioli ha rivelato di non aver sostenuto alcun provino e di essere stato contattato direttamente dalla produzione. A quel punto, la regia ha immediatamente silenziato il microfono del parrucchiere.
Tra tutti a mostrarsi piuttosto dispiaciuta è Yulia. Amareggiata per l'accaduto, la ragazza ha deciso di sfogarsi con i suoi compagni e ha provato a fare delle ipotesi su chi potesse averla nominata. Essendosi sentita chiamata in causa, Shaila cerca di tranquillizzare la sua compagna d'avventura e, pronta a mostrarle la sua vicinanza, chiarisce: “Io non ti ho votato, mi piacerebbe chiacchierare di più con te". Dispiaciuta per aver frainteso le intenzioni della sua coinquilina, Yulia si scusa con la ballerina e la stringe in un abbraccio: “Ti chiedo scusa” esclama la ragazza. Spiega di non essersi aperta molto con il gruppo in quanto riservata e ancora timorosa.
Avendo ascoltato attentamente la presentazione di Amanda, la ballerina decide di parlarle della sua famiglia: “Sono molto legata a loro” esclama. Anche Amanda racconta di avere una famiglia molto unita e affiatata, rivelando di essere anche mamma di due splendidi bambini. Incuriosita, Shaila chiede come abbiano reagito i suoi figli di fronte alla scelta di voler entrare nella Casa. Amanda dice di aver spiegato bene la situazione ad entrambi e, avendoli affidati alle le sue sorelle e ai nonni, non ha alcuna preoccupazione.
Javier Martinez ha spiegato che gli uomini mangiano ananas o bevono il suo succo per dei motivi ben precisi: “Voi donne lo sapete per cosa prendiamo l’ananas noi uomini. Si noi maschi spesso prendiamo l’ananas. Non fate finta di non sapere perché lo facciamo”. Lì è intervenutoTommaso, che ha detto: “Sì esatto serve per addolcire il ...”. La regia ha immediatamente staccato l’audio prima che finissero.
Alcuni inquilini, sono stati beccati mentre si accordavano su chi nominare, e l’episodio non è sfuggito all’occhio attento dei telespettatori. Tuttavia, il televoto non sarà eliminatorio. Non è chiaro se verranno prese delle misure a riguardo.