Grande Fratello, Luca smaschera Lorenzo: “Hai infranto il regolamento”. E Spolverato confessa

I due gieffini hanno avuto un duro faccia a faccia accusandosi a vicenda di avere violato le regole del reality show di Alfonso Signorini: cos’è successo

Ancora scintille al Grande Fratello. A neanche 24 ore dal già discussissimo ripescaggio (che riporterà nel reality show di Alfonso Signorini quattro concorrenti eliminati), Lorenzo Spolverato e Luca Calvani hanno avuto un duro faccia a faccia all’interno della casa più spiata d’Italia. I due gieffini hanno avuto un accesissimo botta e risposta, accusandosi a vicenda di avere violato le regole del programma. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Grande Fratello 18, la lite tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani

A poche ore dal maxi-ripescaggio annunciato da Alfonso Signorini (che ha scatenato le polemiche sia sul web che tra i coinquilini, che hanno ‘scioperato’ rifiutando il confessionale), all’interno della casa più spiata d’Italia i nervi sono tesissimi. Nella serata di ieri, infatti, Luca Calvani e Lorenzo Spolverato hanno avuto una discussione accesissima, fatta di accuse e controaccuse. La tensione è salita in giardino, quando l’attore toscano ha punzecchiato il modello milanese sulla questione Javier Martinez: "Forse quello che ti dà fastidio è che lui senza far niente riceve aerei dalla flotta, voi due (Shaila e Lorenzo, ndr) avete bisogno di lavorare molto per attirare l’attenzione". Spolverato ha subito perso la calma e ha attaccato duramente Calvani, seguendolo fino in camera per proseguire il litigio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Difendi e proteggi te stesso al posto di fare il paladino della giustizia che qua non serve, pensa" ha accusato Lorenzo, non gradendo le belle parole spese da Luca nei confronti di Javier. "Difendi le persone che sanno difendersi da sole, ma difendi te stesso che non hai manco coraggio di dire la verità" ha continuato il modello, che ha poi lanciato un’enorme frecciata: "Ti nascondi dietro a un bigliettino", facendo riferimento alla vicenda del bigliettino trovato nella giacca dell’attore (e costato l’eliminazione definitiva a Enzo Paolo Turchi) in cui venivano riportate consigli e reazioni dall’esterno della casa, violando di fatto il regolamento.

Lorenzo confessa: "Ho guardato l’engagement di Tommaso Franchi"

"Io la coscienza pulita ce l’ho, magari tu no" ha proseguito Lorenzo Spolverato facendo perdere la pazienza a Luca Calvani, che si è difeso dall’accusa ("Ho detto la verità… mi rinfacci questo?") e ha contrattaccato ricordando quando il modello guardò alcune reazioni del popolo del GF su Instagram in viaggio verso il Gran Hermano: "Tu sei uscito per la Spagna, hai guardato l’engagement di Tommy, vogliamo parlare di questo? Sei tornato raccontando che su Instagram l’engangement di Tommy era salito. Chi è che ha barato qua dentro? Tu! (…) Falla finita". Lorenzo ha lasciato la stanza su tutte le furie, ma poco dopo – chiacchierando con Shaila Gatta e Pamela Petrarolo – ha ammesso: "È vero (…) Ho guardato l’engagement di Tommy e gliel’ho detto. Gliel’ho detto per dargli un consiglio, lui lo ha detto a Mariavittoria, ma questo vuol dire che di Mariavittoria non posso fidarmi".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963