Grande Fratello, Luca e Jessica in lacrime: "Ci rimetto il cuore", la pace (imprevista) dopo mesi di polemiche

Dopo più di un mese di guerra fredda tra i due, arrivati ad attaccarsi ad ogni diretta del GF, tra le lacrime arriva una pace improvvisa tra l'attore e la cantante

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Nella casa del Grande Fratello, le sorprese non mancano mai, e nella notte è avvenuto un momento che nessuno si sarebbe aspettato. Dopo settimane di tensioni, scontri e parole forti, Luca Calvani e Jessica Morlacchi hanno finalmente deposto le armi, regalando al pubblico una scena ricca di emozione e autenticità.

Grande Fratello: l’abbraccio tra Jessica e Luca

La tensione tra l’attore toscano e la cantante, ex membro dei Gazosa, sembrava insormontabile, ma nella notte qualcosa è cambiato. Luca si è avvicinato a Jessica in modo spontaneo, con il desiderio di mettere da parte ogni rancore. Un gesto che ha dato il via a un chiarimento profondo, culminato in un abbraccio liberatorio. Jessica, visibilmente commossa, si è lasciata andare alle lacrime durante la conversazione, spiegando quanto fosse stato difficile per lei vivere quelle settimane di conflitto. "Se lui mi dimostra di volermi bene io sono pronta adesso. Noi ci siamo detti peste e corna, ma succede se c’è una cosa forte. Ma che io gli voglio tanto bene si vede. Questa svolta era inevitabile", ha dichiarato, lasciando trasparire un mix di sollievo e speranza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le ammissioni di Luca Calvani e Jessica Morlacchi

Jessica ha riflettuto a lungo su ciò che l’ha legata a Luca, riconoscendo in lui non solo un compagno di gioco, ma una persona con cui ha condiviso momenti autentici, belli e brutti. "Non mi capacito del perché non mi ha teso la mano quando ne avevo bisogno. Ma ora ci rimetto il cuore e spero che ce lo metta anche lui", ha ammesso, evidenziando come il loro legame fosse sempre stato intenso, anche nei momenti di conflitto.

Secondo Jessica, l’affetto tra loro non può essere ignorato: "Se non ti vuoi bene ripaghi con l’indifferenza. Quell’astio forte viene quando c’è del bene fortissimo e così subentra la rabbia e poi ritorna il bene. Io non lo voglio cancellare dalla mia vita". Parole che dimostrano quanto i due concorrenti siano riusciti a superare le incomprensioni per ritrovare una nuova serenità.

GF: un’amicizia speciale

Poco dopo l’abbraccio, Jessica ha condiviso i suoi pensieri con Stefania Orlando e Pamela Petrarolo, ammettendo di vedere ormai Luca come un caro amico. "Della serie ‘qui dentro è tutto un macello, ma tu hai me e io ho te’. Io con Luca non ce la faccio a non considerarlo", ha detto, rivelando di voler costruire un rapporto sincero, senza lasciarsi influenzare dalle difficoltà passate.

Sebbene Jessica abbia riconosciuto che tra loro non può esserci nulla di più di un’amicizia, ha anche sottolineato l’importanza di avere accanto qualcuno su cui contare. Che sia l’inizio di un nuovo capitolo per loro due, specialmente se Luca dovesse proseguire il suo percorso nel gioco?


Potrebbe interessarti anche