Grande Fratello, Calvani stronca Lorenzo: le parole (definitive) dopo l’eliminazione

L’ex concorrente ha rivelato una volta per tutte ciò che pensa del modello milanese con il quale nella Casa ha sempre avuto un rapporto altalenante.

Tra i principali protagonisti di questa edizione del Grande Fratello non possiamo non citare Luca Calvani che, nel bene e nel male, ha fatto parlare molto di sé. Luca è stato eliminato dal gioco già da qualche settimana, ma continuando a seguire il programma assiduamente ha deciso di rivelare una volta per tutte ciò che pensa di alcuni inquilini, e in particolare di Lorenzo Spolverato, con il quale in Casa ha sempre avuto un rapporto altalenante e spesso conflittuale: ecco le sue parole.

GF, Luca Calvani su Lorenzo Spolverato: "È un giocatore"

Intervistato dal noto settimanale Chi, l’ex gieffino Luca Calvani si è espresso molto chiaramente sulle sue preferenze in Casa, e su ciò che pensa di alcuni inquilini. "Ci sono molti attori e spesso sono loro stessi inconsapevoli. I miei preferiti sono Iago, Amanda, Stefania ed Helena. Non credo che la partita l’abbia vinta Lorenzo. A mandarmi in nomination sono stati Luca Giglioli e Tommaso Franchi, ed è grazie alla loro scelta che sono uscito. Ho affrontato un televoto contro cinque potenziali finalisti, quindi il risultato non dipende solo da una singola mossa di gioco, ma da un insieme di dinamiche più complesse".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Poi, la stoccata a Lorenzo Spolverato, primo finalista di questa edizione. "Lorenzo è sicuramente un giocatore, ma in questo caso il merito o la responsabilità va riconosciuto ad altri. Mi sembra lanciatissimo e a furor di popolo, non credo stia mostrando il suo lato migliore, ma anche questo tipo di personaggi ha un suo pubblico", ha detto Calvani senza troppi giri di parole.

GF, Luca Calvani: ecco come ha reagito alla sua eliminazione

Nel corso dell’intervista tra le pagine di Chi, Calvani ha anche sottolineato di non essersi risentito in merito alla sua eliminazione, poiché considerata giusta in quanto consapevole che il suo tempo nel gioco fosse ormai finito, dopo aver dato veramente tutto sé stesso. "Non mi sono risparmiato, ho detto la mia sempre e con onestà. Dal primo giorno mi sono raccontato, mostrando pregi e difetti, senza maschere".

Poi, un pensiero sul suo rapporto con Jessica Morlacchi: "Non credo di essere uscito per Jessica, così come non penso di averla illusa. Quando mi sono reso conto che il mio sentire era diverso dal suo, le ho chiesto scusa. A un certo punto le nostre strade hanno iniziato a viaggiare su binari diversi, e questo mi è dispiaciuto. Sono felice, però, di aver chiarito con lei prima di uscire dalla Casa. Non porto rancore".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963