Grande Fratello, Luca Calvani e la proposta (choc) ricevuta da Jessica: “Non volevo scendere così in basso…”
L'attore ha confessato a Eva Grimaldi e Stefania Orlando di aver ricevuto una proposta 'indecente' dalla cantante. Ma si trattava solo di pura strategia. Ecco i dettagli.
Sempre più lontani e sempre più divisi. Luca Calvani e Jessica Morlacchi, un tempo vicinissimi all’interno Casa del Grande Fratello, stanno andando alla deriva come la più classica delle coppie ‘scoppiate’. Da quando Calvani si è avvicinato a Helena Prestes, Jessica ha preso le distanze e non sembra più la stessa. Così Luca, turbato da questa situazione, ha voluto parlarne nelle scorse ore con Eva Grimaldi e Stefania Orlando. E quello che è emerso ha del clamoroso. Pare infatti (lo ha rivelato la Orlando) che Jessica abbia proposto all’attore un patto dietro le quinte per mera strategia. Una finta relazione, in sostanza, che nei piani della Morlacchi avrebbe giovato ad entrambi. Ecco qui sotto tutti i dettagli.
Grande Fratello, il retroscena choc su Luca Calvani e Jessica Morlacchi
Continuano i problemi e le incomprensioni tra due inquilini del Grande Fratello. Luca Calvani e Jessica Morlacchi hanno rotto il loro rapporto idilliaco da quando lui si è avvicinato ad Helena Prestes. Forse per colpa delle gelosie di Jessica, forse per altri (insondabili) motivi. Fatto sta che la tensione è palpabile, e oggi Calvani, preso dalla frustrazione, ha finito per sfogarsi con le gieffine Stefania Orlando ed Eva Grimaldi. Tra una confessione e l’altra, è stata la Orlando a cogliere l’occasione per svelare un retroscena finora sconosciuto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppStefania ha infatti rivelato che Jessica, in tempi non sospetti, avrebbe proposto all’attore del Grande Fratello di fingere una storia d’amore soltanto per questioni di strategia. "Ti ha proposto di fare la finta storia", ha detto la Orlando, "perché aveva paura che tu uscissi…Perché non racconti anche questa cosa qua?". Messo alle strette, Calvani ha finito per ammettere che la proposta di Jessica c’è stata eccome. Però lui, ha aggiunto, l’avrebbe prontamente rifiutata perché andava contro i suoi principi. "Io sinceramente…Non mi sembra il caso di scendere così in basso", ha commentato Calvani a questo proposito.
Lo scoop sulla proposta di Jessica ha fatto subito il giro dei social, scatenando un’ondata di proteste nei confronti della cantante. Nessuno pare aver biasimato Calvani, invece, anche se l’attore avrebbe potuto rivelare spontaneamente il retroscena senza bisogno di tutto questo teatrino. In ogni caso, Luca Calvani ha ribadito con Stefania ed Eva di non temere al momento alcun tipo di ripercussione. Non ha paura di niente e soprattutto non ha bisogno di tirare fuori la questione. Neanche nella prossima puntata del reality, prevista per lunedì 23 dicembre. "Io ho la verità dalla mia parte", ha sostenuto Calvani al termine della conversazione con le due coinquiline. Ma nessuno vieta a Signorini di provare a vederci più chiaro. Per cui un confronto tra Jessica e Luca, al momento, non è affatto da escludere.