Grande Fratello, la furia di Calvani dopo l’addio di Jessica: offese a Tommaso e Mariavittoria crolla

Nelle ultime ore Luca si è reso protagonista di una vera e propria sfuriata contro la Minghetti che si è detta sconvolta dall’atteggiamento del 50enne.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Sembra proprio che dopo mesi passati all’interno della Casa del Grande Fratello, molti concorrenti stiano iniziando a dare di matto con atteggiamenti violenti, urla, litigi continui e chi più ne ha più ne metta. Nella scorsa puntata, Alfonso Signorini è entrato direttamente in Casa per parlare faccia a faccia con gli inquilini, invitandoli a moderare toni e atteggiamenti. Ebbene, pare proprio che la ramanzina, i provvedimenti presi contro Helena e Ilaria e l’abbandono di Jessica Morlacchi non siano comunque bastati ad abbassare i toni. Proprio in queste ore, infatti, Luca Calvani si è reso protagonista di una vera e propria sfuriata contro Mariavittoria Minghetti per poi rivolgersi con parole al veleno anche nei confronti di Tommaso: ecco cosa è successo.

GF, Calvani va su tutte le furie e sbraita contro Mariavittoria

Nelle ultime ore, Luca Calvani si è reso protagonista di un momento di forte tensione quando, perdendo le staffe, ha iniziato a urlare contro Mariavittoria per poi offendere anche il compagno Tommaso. A scatenare la discussione pare siano stati i pareri contrastanti nei confronti di quanto accaduto tra Helena e Jessica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Tu sei sempre stato dalla parte di Helena e non puoi negarlo. Jessica era infastidita da questo e non si sentiva capita. Io ho visto questo, un iper protezione verso Helena e un po’ di accanimento su Jessica, gli andavate contro. Non vi riesco a mandare giù te e Amanda, che non riuscite ad ammettere di essere sempre stati dalla parte di Helena", ha detto Mariavittoria Minghetti a Luca. Di contro, Calvani ha quindi risposto: "Tu hai messo la testa sotto la sabbia e hai fatto finta di nulla. Io ho gestito una situazione senza il tuo aiuto. Io sono tranquillo e ho sempre fatto quello che ritenevo giusto. Ma ti ricordi cosa mi ha fatto Jessica un mese fa?! Anche tu mi hai detto che avevo ragione. Ti stai attaccando a delle cose assurde".

Mariavittoria ha quindi ribadito che, a suo parere, Luca non è riuscito a capire Jessica e la bella persona che è. A quel punto i toni si sono scaldati e Calvani è andato su tutte le furie urlando contro la Minghetti. "Ma cosa dici? Certo che lo so che aveva delle belle cose ed è per questo che mi inc***o! Perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no? Sono furibondo con lei. Perché ha scelto di essere uno schifo, quando poteva essere tutto. Oh, andiamo a cena ora. Che p***e!".

GF, Mariavittoria sconvolta da Calvani: "Non si deve permettere", mentre lui offende Tommaso

Le urla di Luca Calvani hanno profondamente scosso Mariavittoria che di contro ha subito esclamato: "Tu e Amanda mi parlate sempre in due. Poi mi trovo un uomo di 50 anni che mi grida addosso in quel modo! Io mi devo calmare? E lui no? Non si deve permettere di urlare così addosso a una ragazza". Calvani, molto alterato, si è poi scagliato anche contro Tommaso Franchi affermando senza mezzi termini: "Posa quella mela oppure vai in bagno e ficcatela in bocca".

Una scena violenta che a molti spettatori non è affatto piaciuta e molti utenti del web hanno già espresso il desiderio che vengano presi provvedimenti anche contro Luca Calvani. Cosa accadrà? Staremo a vedere.


Potrebbe interessarti anche