Grande Fratello, Tommaso in crisi per Mariavittoria e Luca lo asfalta: “Hai rotto i co**ioni, smettila"
Stufo dei suoi atteggiamenti e del suo vittimismo, il gieffino ha attaccato il coinquilino: “Smettila di fare il bambino, Mariavittoria ha le pa**e piene”
Luca Calvani ha perso la pazienza. Protagonista di questa 18esima edizione del Grande Fratello, nella serata di ieri l’attore toscano ha attaccato Tommaso Franchi con una vera e proprio sfuriata. Stufo dei suoi atteggiamenti e del suo vittimismo, il gieffino ha voluto dare una strigliata al coinquilino, a suo avviso perennemente alla ricerca di conferme e attenzioni da parte di Mariavittoria Minghetti. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Grande Fratello 18, Luca Calvani contro Tommaso Franchi
Salvatosi senza problemi all’ultimo televoto (dove ha raccolto più del 31% delle preferenze del pubblico, che ha sancito l’eliminazione di Federica Petagna), Luca Calvani è tra i protagonisti di questa 18esima edizione del Grande Fratello. Inquilino della casa più spiata d’Italia fin dal primo giorno, però, l’attore toscano – come detto – sta iniziando a perdere la pazienza con alcuni gieffini. Tommaso Franchi, in particolare, sembra avere alterato pesantemente Calvani che, con una vera e propria sfuriata, si è sfogato contro il coinquilino, dicendosi stufo e non più disposto a tollerare certi suoi atteggiamenti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLuca sarebbe arrivato al limite anche e soprattutto per il recente vittimismo di Tommaso. "Vai da tutti a dire che stai male. Devi smetterla! Devi smetterla di fare il bambino di 15 anni, ce la fai?" ha accusato Calvani, tirando in ballo anche Mariavittoria Minghetti, che ha da poco deciso di iniziare una relazione con Tommaso (con buona pace di Alfonso) nonostante la differenza d’età: "Ti piace una ragazza di trentuno anni e lei secondo me ha le p*** piene di avere a che fare con un ragazzino che ha bisogno costantemente che gli portino la paletta e il secchiello per giocare (…) La paletta e il secchiello sono tutte le conferme che chiedi in continuazione"
Lo sfogo e il rapporto con Mariavittoria Minghetti
Tommaso Franchi si è difeso dall’attacco di Luca Calvani, dichiarando di non avere bisogno di conferme. L’attore toscano ha così perso definitivamente la pazienza, rincarando la dose: "A me sembra che tu ne chieda parecchie. Vuoi farle il piattino, poi le chiedi: ‘Ti è piaciuto? L’hai mangiato tutto? Hai fatto il ruttino?’ Sono tutte conferme per fare capire che sei un bravo fidanzatino". "Quella roba la manda in pappa. La smetti cinque minuti? E smettila di dire che tra cinque giorni tu esci. Se esci è perché ti comporti così" ha continuato Calvani, sfogandosi: "Hai rotto i co**ioni anche a me".