Grande Fratello, Luca Calvani svela il contatto (proibito) con Helena dopo l’eliminazione: intervengono gli autori
L’attore avrebbe rivelato a Javier Martinez di avere ‘sentito’ la modella dopo l’eliminazione, ma la regia censura tutto: social dubbiosi, cos’è successo
Al Grande Fratello sono ormai passate più di 24 ore dall’eliminazione di Helena Prestes che, tuttavia, sembra destinata a fare discutere ancora e molto. La modella brasiliana ha perso lo scontro diretto con Shaila Gatta ed è stata condannata dal televoto di lunedì, che ha sancito la sua uscita di scena e l’inizio di una nuova ‘era’ nella casa più spiata d’Italia. Tra i coinquilini, però, c’è anche chi rimpiange la sua presenza: Luca Calvani, in particolare, avrebbe svelato di avere "sentito" Helena dopo l’eliminazione. Una frase che sta facendo discutere, dal momento che i gieffini non potrebbero avere contatti con l’esterno: cos’è successo? Scopriamo tutti i dettagli.
Grande Fratello 18, Luca Calvani contatta Helena Prestes?
Finita al televoto d’ufficio dopo le violente liti con Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi, nell’ultima puntata del Grande Fratello Helena Prestes è stata eliminata e ha dovuto lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia. La sua uscita di scena, però – come detto – ha fatto e continua a fare discutere, tra chi si è scagliato contro il reality show di Alfonso Signorini per le percentuali del televoto e chi ha criticato la formulazione di quest’ultimo. Le polemiche, per il momento, non si fermano nemmeno nella casa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl giorno successivo all’eliminazione di Helena Prestes, infatti, Luca Calvani ha parlato di quanto successo insieme a Javier Martinez. I due sono stati forse i gieffini più vicini alla modella brasiliana durante la sua avventura al GF, motivo per il quale hanno voluto rassicurarsi a vicenda. "Come stai?" ha chiesto Calvani poco dopo essersi svegliato. "Bene, bene. Dopo parliamo un pochino" la risposta del ragazzo, al quale l’attore ha fatto una rivelazione a sorpresa: "Helena sta bene, l’ho già sentita stamattina". Calvani stava per proseguire con ulteriori dettagli il suo racconto ("Era un po’…"), ma la regia ha preferito tagliare l’audio e ‘censurare’ la conversazione.
Le proteste dei social e le ipotesi
L’episodio non è certo passato inosservato tra i fan più attenti del Grande Fratello. Com’è noto, infatti, i concorrenti del reality non potrebbero avere contatti con l’esterno, motivo per il quale le parole di Luca Calvani hanno insospettito molti appassionati. Sui social c’è chi si scaglia nuovamente contro la produzione ("Possono pure sentire le persone uscite e chiamare i parenti?", "Ma lui non è un concorrente come gli altri?", "Che schifo", etc.) e chi, invece, è convinto che l’attore fosse ironico.