Grande Fratello, Lorenzo sotto accusa per le frasi choc su Helena: "Continua il bullismo e il razzismo"

Social contro il gieffino, che ieri sera si è lasciato andare a frasi offensive nei confronti della modella: "Provo rabbia per il continuo razzismo".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

In attesa della nuova diretta con il Grande Fratello, prevista eccezionalmente per mercoledì 8 gennaio 2025, Lorenzo Spolverato è ancora sotto accusa. Il concorrente lombardo della 18esima edizione del reality si è di nuovo reso protagonista di uno spiacevole siparietto ai danni di Helena Prestes. Durante un party nella Casa, voluto ieri sera dagli autori, forse per placare le acque dopo la furibonda lite tra la modella brasiliana e Jessica Morlacchi, Lorenzo si è improvvisato vocalist, e si è lasciato andare a pesanti frasi ai danni di Helena. "Le nostre cubiste che reggono il ritmo, siamo pronti, andiamo con la musica", ha iniziato a urlare al microfono il gieffino, per poi alzare i toni: "La brasiliana si è fatta male. La brasiliana è ubriaca, sta esagerando. Viva la flotta (i fan di Javier Martinez)". Sui social, le affermazioni di Spolverato non sono certo passate inosservate e molti fan di hanno accusato il modello di razzismo e bullismo.

GF, Lorenzo sotto accusa sui social per le frasi offensive a Helena

Improvvisatosi vocalist durante il party di ieri sera, Lorenzo Spolverato si è lasciato andare a frasi di dubbio gusto su Helena Prestes. Il continuare a rivolgersi alla modella brasiliana appellandola solo con la sua nazionalità, senza mai usare il suo nome di battesimo, provocandola a ogni sua mossa, ha letteralmente fatto infuriare il web. Sui social, tantissimi fan di Helena, hanno infatti chiesto che il GF prenda seri provvedimenti contro Spolverato: "Sto diventando intollerante e nera verso il continuo uso di brasiliana per denigrare Helena. Giuro che provo rabbia per il continuo razzismo", si legge su X. E ancora: "Continua il bullismo e il razzismo, la brasiliana si è fatta male la brasiliana è ubriaca… Lorenzo curati l’ossessione, "Ma pensa sempre a lei? Poi l’uso di brasiliana in tono razzista mi fa infuriare", "Lui ha sempre in testa Javier ed Helena e poi chiamarla di continuo la brasiliana è riduttivo, perché lei ha un nome".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche