Grande Fratello, Lorenzo Spolverato, i social chiedono la squalifica: frasi pesanti nella notte

Il popolo del web chiede seri provvedimenti contro il gieffino per le parole usate la scorsa notte: "La ucc*do stasera…” e poi "Sta tr*ia".

Ci risiamo. Ancora una volta i social chiedono a gran voce la squalifica di Lorenzo Spolverato dalla 18esima edizione del Grande Fratello. Se la scorsa settimana il concorrente si era reso protagonista di una frase sessista e misogina ("Non mi pi***a in testa nessuno, tantomeno una donna"), questa volta a essere sotto accusa sono state alcune parole pronunciate nel cuore della notte. Non sappiamo di preciso a chi o a cosa fossero riferite, ma sono arrivate subito dopo che la regia ha ripreso Yulia Bruschi per non indossare correttamente il microfono. "La ucc*do stasera…" e poi "Sta tr*ia": queste le due esclamazioni che hanno fatto infuriare il web, dette da Lorenzo mentre si trovava nel letto accanto a Tommaso Franchi. A onor di cronaca c’è anche chi sostiene che il gieffino si stesse lamentando per una zanzara, ma comunque quel tipo di linguaggio resta grave.

Grande Fratello, social contro Lorenzo Spolverato: "Servono seri provvedimenti"

Non è la prima volta che i social chiedono che vengano presi provvedimenti nei confronti di Lorenzo Spolverato e il suo atteggiamento al Grande Fratello 18. In molti desiderano che il gieffino venga squalificato, dopo le frasi sessiste e quel "Le prendi" (inteso come violenza), rivolto a Helena Prestes. La notte scorsa, poi, il concorrente ha usato parole forti, non si sa verso chi, e il popolo del web è veramente stufo: "‘Sta tro1a" è sempre lui Lorenzo Spolverato il maschilista misogino insieme all’amico che ride (l’idraulico)", "Ora per coerenza il televoto deve essere annullato, e prendere seri provvedimenti su Lorenzo Spolverato così si da una calmata", "Ma cosa deve fare più Lorenzo Spolverato ! Questi nemmeno un’ora fa ! Senza parole ! Ma dormono gli autori ? Ma non vedono questa robaccia di questo ominicchio ? Complici". Eppure, nonostante sui social siano in tanti ad avercela con Lorenzo, il gieffino lombardo è in testa nei sondaggi sul prossimo televoto del portale grandefratello.forumfree. Con 27.60% di gradimento è proprio lui che il pubblico a casa vorrebbe salvare, mentre in ultima posizione troviamo Yulia.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963