Grande Fratello, Lorenzo Spolverato indigna il web: la gaffe grave e il (presunto) flirt con Helena

Spolverato nella bufera: una battuta provoca lo sdegno degli utenti. E arriva la segnalazione di un possibile flirt con la brasiliana prima del Gf.

Da quando è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello non si parla d’altro, in particolare sui social media, ma questa volta l’attenzione degli utenti di X (ex Twitter) è puntata sull’ennesima gaffe di Lorenzo Spolverato, il modello milanese che ultimamente è al centro di ogni dibattito (o quasi) relativo al reality show condotto da Signorini. Il gieffino è sulla bocca di tutti per via di due motivi: il primo riguarda una frase pesante e fuori luogo e il secondo il presunto flirt tra lui e Helena Prestes prima dell’ingresso al GF. Vediamo insieme cosa è emerso nelle ultime ore.

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato: l’ennesima gaffe potrebbe costargli la squalifica

Nuovo giorno, nuova gaffe. Lorenzo Spolverato sembra aver perso la bussola a due mesi dall’inizio del reality show: sui social molte persone chiedono che venga espulso dalla competizione con l’hashtag "Fuori Lorenzo", perché le sue uscite sono sempre più inopportune e mal sopportate dal pubblico. In questa occasione, parlando con Giglio (che ha provato a correggerlo), il modello ha detto una frase che ha fatto rabbrividire i più in quanto di dubbio gusto: "Io sono quello con la 104!" Una dichiarazione, quest’ultima, che ha lasciato senza parole tutti, provocando lo sdegno totale intorno al giovane in quanto offensiva nei confronti di chi ha seri problemi di handicap, che siano psichici, fisici o di qualsivoglia natura. Quella tirata in ballo da Spolverato è infatti la "legge-quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate": un tema complesso e importante come questo non dovrebbe essere citato così alla leggera, né tantomeno in certi contesti e per motivi sciocchi. Ciò è segno di una totale mancanza di rispetto verso chi si trova in tale difficile situazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il flirt (passato) tra Lorenzo e Helena Prestes

Già in passato erano emerse voci sul fatto che Helena Prestes e Lorenzo Spolverato si conoscessero da prima dell’inizio del Grande Fratello, ma ora si parla di un flirt tra i due, vissuto fuori dalla casa più spiata d’Italia in un periodo precedente agli eventi del GF, dove – lo ricordiamo – l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si era dichiarata innamorata di Lorenzo per poi prenderne le distanze una volta iniziata la relazione tra quest’ultimo e Shaila Gatta. Ora i rumor sul flirt sono sempre più insistenti: non solo il modello ha lasciato intendere che i due si conoscessero già, così come Amanda Lecciso, che pare abbia confermato tutto ("Lui e Helena si sono sentiti fuori? Sì!"), ma adesso anche Biagio D’Anelli, esperto di gossip, è tornato sull’argomento con una nuova indiscrezione, un retroscena non da poco che confermerebbe quanto ipotizzato nell’ultimo periodo: esisterebbero delle foto che l’ex Vippone avrebbe visto di persona e che dimostrerebbero quanto rivelato da quest’ultimo: la relazione tra Spolverato e la Prestes potrebbe essere più profonda di quanto potessimo immaginare per via di un passato ancora da scoprire.

Lo stesso esperto di gossip, oltre a chiedere ad Alfonso Signorini di indagare sulla questione, ha aggiunto: "Fermi tutti. Quest’orecchio magico ha avuto una conferma su Lorenzo e Helena. Non solo fanno parte della stessa agenzia, e non c’è niente di male, ma hanno avuto una liason fuori. Come mai Lorenzo sta facendo di tutto per nascondere questa cosa? Sta raccontando bugie per non far arrivare questa news alla sua bella Shaila".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963