Grande Fratello, Lorenzo Spolverato in lacrime alla Vigilia di Natale: "Shaila mi manca, ma non vado da lei perché..."

Lorenzo ha spiegato il motivo per cui ha allontanato Shaila, svelando che il suo è ormai un atteggiamento che adotta in automatico con le donne: cosa ha detto

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Lacrime al Grande Fratello durante la Vigilia di Natale: a piangere è stato Lorenzo Spolverato, il quale si è sfogato con Chiara Cainelli e Eva Grimaldi dopo la recente rottura definitiva (?) con Shaila Gatta. Il giovane ha raccontato di non riuscire a lasciarsi andare con le donne a causa di un evento che riguarda il suo passato e che lo frena ogni volta che porta avanti una relazione amorosa. Ecco cosa ha detto ai microfoni accesi della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello: Lorenzo Spolverato in lacrime per Shaila Gatta

Parlando con Chiara e Eva del motivo per cui si è allontanato da Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato è crollato in lacrime. Il gieffino, spesso al centro del dibattito per via dei suoi comportamenti alquanto irrispettosi, ha raccontato ciò che lo blocca nelle relazioni che intraprende con le donne: "Cerco persone con una personalità forte che mi tengano testa, ma poi mi sento schiacciato da loro. Non è colpa di queste persone, il problema è che riaffiorano in me cose che non ho ancora risolto e ho dentro", e poi ha sottolineato: "Di solito non ci penso e quindi mi butto nella relazione, ma mi accorgo di perdere persone preziose. Tutto questo fa ormai parte della mia vita, per 28 anni è una cosa che non ho mai risolto".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Spolverato ha spiegato anche che questo atteggiamento non dipende dalla sua volontà, ma è un meccanismo che ormai si presenta in automatico, perché è troppo abituato a comportarsi in questo modo: "Questo atteggiamento arriva automatico. Mi isolo, sto male e soffro, ma è come se accettassi quella sofferenza. Torno ad essere me stesso solo quando mi libero di quella persona, ma fino a quel momento l’atteggiamento è sempre lo stesso". A questo punto Chiara afferma: "Se hai delle cose irrisolte, solo tu puoi risolverle", e Lorenzo risponde: "Sono d’accordo con te. Quello che voglio dire è che mi accorgo di quello su cui devo migliorare e sono consapevole di quello che io ho, ma trovarmi davanti delle persone che non sono così, per me è sinonimo di chiusura, perché dicono ‘io sono fatto così’ e non pensano minimamente di aver bisogno di migliorarsi. Non lo farei per qualcun altro, migliorarmi, perché orami quello che ho perso ho perso. Sono un danno".

Quando poi Eva Grimaldi lo ha consolato Lorenzo è scoppiato in pianto, sentendo le parole dirette della gieffina su ciò che andrebbe fatto in questi casi: "L’orgoglio non serve, vai da lei. Con l’orgoglio non vai da nessuna parte. Vai dove ti porta il cuore. Butta fuori, non lasciare le cose chiuse dentro di te". In un secondo momento, il modello ha ammesso: "Non vado perché fa male, ma mi manca"

Grande Fratello: le parole di Shaila Gatta su Lorenzo

Anche Shaila Gatta si è lasciata andare a uno sfogo, e questa volta ad ascoltare c’erano Chiara e Mariavittoria Minghetti: "Ho seri problemi con gli uomini, attiro i casi umani. Mandatemi a Lourdes, ho dei gravi problemi. Voglio andare in una clinica a farmi curare. Se lui sa di avere questo problema, non mi doveva fare innamorare. Nemmeno gli auguri di Natale mi ha fatto. Poi fa le sceneggiate e vuole passare lui per vittima", ha detto Shaila la sera del 24 dicembre.


Potrebbe interessarti anche