Grande Fratello, bufera su Lorenzo: gesto choc contro Helena, il web pretende la squalifica

Il popolo del web è seriamente indignato per l'ennesimo gesto shock di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello nei confronti di Helena Prestes e chiede la squalifica

Fonte: Mediaset Infinity

Lorenzo Spolverato non fa altro che parlare di sé (negativamente) al Grande Fratello. Cos’ha combinato questa volta? Nelle ultime ore, il giovane si è reso protagonista di un brutto gesto che ha letteralmente indignato e fatto infuriare il mondo del web. Nella serata di ieri, mentre giocava con Helena Prestes, ha preso un cuscino e ha tentato di "soffocare" la donna. I social chiedono nuovamente l’espulsione dal programma di Lorenzo, poiché non è la prima volta che "casca" in eventi spiacevoli e di pessimo gusto (basti pensare alle pesanti frasi che giorni fa ha rivolto a Yulia, per niente punite). Vediamo nel dettaglio cos’è successo stavolta.

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e il cuscino utilizzato contro Helena Prestes: ha davvero superato i limiti? Cos’è successo

Al Grande Fratello non si può certo dire che Lorenzo Spolverato stia facendo bella figura, al contrario. Dopo una serie di eventi spiacevoli di cui è stato protagonista, eccone un altro di qualche ora fa che ha scatenato l’ira del web. Ieri sera, mentre era in camera da letto a giocare con Helena, tra un solletico e una risata, il ragazzo ha decisamente superato i limiti. Infatti, in un primo momento, ha tentato di chiuderle la bocca con una mano, poi le ha messo un cuscino sulla faccia, tentando di soffocarla. Nonostante le continue richieste di lei di smetterla, lui ha proseguito. E’ vero che entrambi stavano giocando e si stavano divertendo, ma è stato un gesto molto brutto da vedere.

Con il passare del tempo all’interno della Casa, Lorenzo si è fatto conoscere non solo per essere uno dei componenti del famoso quadrilatero amoroso, composto (oltre a lui) da Shaila, Javier ed Helena, ma anche per il suo comportamento, spesso sopra le righe, che sfocia in un’evidente aggressività. Comportamenti e atteggiamenti poco gradevoli che non stanno piacendo a nessuno, soprattutto ai telespettatori da casa.

Il web insorge e chiede la squalifica di Lorenzo al Grande Fratello: il programma prenderà provvedimenti?

E proprio i telespettatori e i social chiedono a gran voce la sua espulsione. Non è la prima volta che succede: non sono bastate le frasi forti contro Yulia, la quale è stata additata con termini ignobili, ma adesso anche questo. Il web non vuole più vederlo all’interno della Casa più spiata d’Italia e si aspetta che il programma prenda l’unico provvedimento che vorrebbero: la squalifica. Non solo per il bruttissimo gesto ma anche per il messaggio che fa passare in tv con questi atteggiamenti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963