Grande Fratello, Lorenzo ‘fregato’ da un telefono (e da Tommaso): esplode lo scandalo, "Squalificatelo"

Questo è il Grande Fratello delle polemiche. Stando ad alcune parole di Tommaso, Lorenzo Spolverato avrebbe utilizzato il cellulare mentre era a Madrid. I dettagli

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato
Fonte: Mediaset Infinity

Non si placano le polemiche sulla superficialità del Grande Fratello. Lorenzo Spolverato sta dando proprio il meglio di sé in questa edizione e il pubblico non lo tollera più. Dopo la passione scoppiata con Shaila Gatta durante il viaggio a Madrid nella Casa del Grande Hermano, i due sono rientrati in Italia e l’accoglienza dei coinquilini non è stata delle migliori. Nell ultime ore, le affermazioni di un concorrente su un atto compiuto da Lorenzo, non migliorerebbe la sua posizione, anzi, i telespettatori non ci stanno più. A quanto pare, Spolverato, durante la sua permanenza a Madrid, avrebbe avuto modo di controllare il suo profilo social e, quindi, di utilizzare il cellulare. Vediamo tutti i dettagli.

Grande Fratello, le parole di Tommaso incriminano Lorenzo

Il Grande Fratello è iniziato ormai da quasi due mesi e da quest’anno ne stiamo vedendo davvero di tutti i colori. Tra i concorrenti, uno in particolare sembra superare i limiti ogni volta, e dov’è la produzione? Perché non ci sono mai stati provvedimenti o, soprattutto, squalifiche? Nelle ultime ore è scoppiato il ‘cellulare gate‘ e ad essere coinvolto è sempre lui, Lorenzo Spolverato. Questa volta è finito al centro della polemica per alcune parole pronunciate da un coinquilino, Tommaso Franchi. Quest’ultimo parlando con Maria Vittoria Minghetti proprio di Spolverato, avrebbe detto: "Ha visto il mio profilo social".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ed ecco scoppiato il caso e i fan non più alcun dubbio e sono più che certi che Lorenzo abbia avuto modo di controllare il cellulare mentre era a Madrid. Al momento, però, si tratta di congetture perché non sappiamo con certezza se questa cosa sia realmente successa, quindi, non considerate tutto questo una certezza assoluta. Qualora dovesse essere vero, però, che cosa farà il Grande Fratello? Prenderà la situazione in mano mettendo fine a tutto questo con una squalifica? E’ tutto da vedere.

Fan furiosi sui social per il cellulare gate: "Deve essere squalificato"

Inutile dire che sui social fan e telespettatori chiedono a gran voce la squalifica di Lorenzo (qualora le informazioni sopra riportate fossero vere). Alcuni di loro si sono fatti sentire su X (ex Twitter), dove uno ha scritto: "CELLULARE GATE e nessuno ne parla? L’unico vero caso da squalifica? Riportare anche notizie dall’esterno ad altri concorrenti dai su. @GrandeFratello che barzelletta". Parole forti che esprimono un’indignazione generale perché questo è solo uno dei tanti messaggi simili che sono stati pubblicati dagli utenti. Un altro ha scritto: "Lorenzo deve essere squalificato". Vedremo se nella puntata di lunedì, 4 novembre, verrà aperto questo discorso.


Potrebbe interessarti anche