Grande Fratello, Lorenzo Spolverato protetto e graziato (di nuovo): il web insorge

Nei giorni scorsi il concorrente ha ammesso di aver violato il regolamento del gioco, ma gli autori hanno deciso di continuare a perdonarlo: le reazioni social.

Anche la puntata del Grande Fratello di ieri sera è riuscita ad attirare a sé commenti e pareri contrastanti. In particolar modo, ha fatto particolarmente discutere la scelta degli autori di chiudere un occhio (per l’ennesima volta) su Lorenzo Spolverato, il quale nei giorni scorsi aveva platealmente ammesso di aver infranto il regolamento del gioco. Il modello milanese ha infatti rivelato di aver utilizzato il cellulare per guardare i social durante il suo viaggio verso il Gran Hermano spagnolo, dove è rimasto per una settimana insieme a Shaila. Come ben sappiamo, i concorrenti del GF non possono avere alcun contatto con l’esterno, e tantomeno utilizzare i social. Davanti a questa ammissione, molti spettatori si aspettavano un provvedimento esemplare nei confronti di Lorenzo, il quale invece non solo non è arrivato, ma Spolverato, proprio ieri sera, ha anche ricevuto un bonus. Inevitabili le reazioni contrariate del web: ecco cosa è successo.

GF, Lorenzo infrange il regolamento, ma gli autori lo perdonano (di nuovo)

Ebbene sì, nonostante Lorenzo Spolverato abbia ammesso il suo errore, dagli autori non è arrivato alcun provvedimento nei suoi confronti. Considerando che Spolverato è già stato graziato più volte a seguito di espressioni e comportamenti eccessivi, questo nuovo perdono non sorprende più di tanto. Secondo molti, infatti, il modello milanese godrebbe di una particolare ‘tutela’ da parte del GF, poiché in grado di creare dinamiche e scompiglio all’interno della Casa. Insomma, un personaggio utile al reality e per questo da proteggere ad ogni costo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma come se non bastasse, nella puntata di ieri sera non solo non è stato preso alcun provvedimento nei suoi confronti ma, insieme a Shaila, Zeudi e Javier, anche Lorenzo ha ricevuto un bonus molto importante: ovvero la possibilità di tornare in gioco nel caso in cui venissero eliminati. Una decisione che in molti sul web hanno interpretato come una vera e propria presa in giro.

GF, Lorenzo salvato dalla clemenza degli autori: il web insorge

La continua clemenza degli autori del Grande Fratello nei confronti degli errori di Lorenzo Spolverato sta letteralmente spazientendo molti telespettatori che proprio ieri sera, a seguito dell’ennesimo perdono, hanno manifestato attraverso i social tutto il loro dissenso. "Ma quanti regolamenti deve infrangere Lorenzo prima di essere penalizzato in qualche modo. È veramente vergognoso che se la cavi sempre così", si legge in un commento su X. E ancora: "Invece di essere punito, Lorenzo ha avuto il biglietto di ritorno, poi dite che non è protetto", "Comunque anche questa storia del bonus fatta apposta per tenere tranquillo Lorenzo… gli autori sapevano che sarebbe stato tra i preferiti", "Shaila e Lorenzo col bonus rientro, fu così che mi passò la voglia di vedere il GF, per quest’anno stop". Che quella del GF sia stata l’ennesima mossa sbagliata?

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963