Grande Fratello, Lorenzo e la presunta omosessualità. Il lapsus manda in tilt il web: “Il mio ex…”

Poche ore fa il modello milanese ha parlato di un suo ex, pronunciando una frase che cozzerebbe con quello affermato in puntata ieri in risposta a Signorini.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Nelle ultime ore Lorenzo Spolverato ha pronunciato una frase che andrebbe a cozzare con quello sostenuto in puntata ieri sera. Infatti oggi avrebbe parlato al maschile di un suo ex mentre nel corso della diciottesima puntata del Grande Fratello ha negato categoricamente di essere gay.

Grande Fratello, il lapsus di Lorenzo Spolverato

Durante le scorse settimane si erano fatte avanti delle indiscrezioni su Lorenzo Spolverato e un suo presunto amante. Alfonso Signorini aveva cercato di far luce sull’episodio, affermando: "Dicono sia un guru della moda" in puntata ma il diretto interessato aveva smentito tutte le voci. La settimana scorsa poi la madre di Shaila Gatta (con cui Lorenzo ha una relazione) ha consigliato alla figlia di lasciarlo perché "è gay e lo sanno tutti". Le parole pronunciate dalla donna però sono state sentite da tutto lo studio a differenza di quello che lei stessa credeva. Così Signorini ha cercato di capirne di più ieri in trasmissione e il modello ha negato ancora: "Non ci sarebbe nulla di male ma a me piacciono le donne". Oggi però è arrivata una frase da parte di Spolverato che fa ripiombare tutti nel dubbio sul fatto se stia o meno dicendo la verità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La frase "incriminata"

Poche ore fa Lorenzo si trovava in giardino con Maxime Mbanda e Tommaso Franchi. Dopo aver sentito che la figlia del giocatore di rugby si chiama Celeste ha detto di voler chiamare i suoi figli così. Allora Mbanda gli ha poi spiegato di aver chiamato la figlia così per la canzone Blu Celeste. A questo punto Spolverato ha esclamato: "A me l’hanno dedicata. Il mio ex me l’ha dedicata". Quindi questo ex è davvero un vecchio fidanzato del modello oppure è un amico oppure si tratta di una donna e il suo è stato un lapsus? Il web è in tilt e sta cercando di capirci qualcosa. Tra chi ha commentato: "Il brutto di Lorenzo non sarebbe il fatto che sia gay, ma è il suo egocentrismo che fa paura, le sue espressioni a volte da psicopatico, io lo ritengo poi falsissimo". E ancora c’è chi dà ragione alla mamma di Shaila Gatta: "Lui negherà fino che non uscirà fuori, la cosa più bella è quella che ha detto la mamma di Shaila, non mi voglio ripetere". Infatti nel corso della puntata in cui è intervenuta la madre di Shaila Gatta, quest’ultima aveva anche parlato di un certo Tommy che avrebbe svelato l’omosessualità del modello milanese. Per gli utenti del web si tratterebbe di Tommaso Zorzi, quindi Lorenzo Spolverato a questo punto sarebbe una persona conosciuta all’interno della comunità LGBTQ+.


Potrebbe interessarti anche