Grande Fratello, svolta nella 'soap' Lorenzo-Shaila. Lui la 'gela' e cambia strategia: "Siamo liberi"

Dopo aver mostrato in maniera molto palese la passione tra di loro, nelle ultime ore Spolverato ha fatto dietrofront sul rapporto con la ballerina.

Nelle ultime settimane non si parla d’altro: al Grande Fratello tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è letteralmente scoppiata la passione (anche troppa, come sostengono in molti). Dopo essersi lasciati andare al sentimento nel corso della loro esperienza al Gran Hermano in Spagna, il ritorno nella casa del GF italiano è stato turbolento per entrambi, e in particolar modo per Shaila che ha ricevuto critiche e attacchi da molti coinquilini per il suo comportamento nei confronti di Javier, sedotto e abbandonato. Ad oggi le cose non vanno molto meglio, dato che molti gieffini continuano inevitabilmente a schierarsi contro la Gatta e i suoi comportamenti e, colpo di scena, nelle ultime ore anche lo stesso Lorenzo Spolverato pare abbia fatto un passo indietro nei confronti del rapporto con la ballerina: scopriamo di più.

Grande Fratello, tutti contro Shaila Gatta

Fin dai primi giorni all’interno della Casa, Shaila Gatta si è dimostrata una ragazza molto esuberante, solare, libera e determinata. Una concorrente pronta a viversi a pieno questa esperienza e a lasciarsi andare a nuove conoscenze. Con il passare dei giorni è nato un forte legame tra lei e Javier, tanto che il ragazzo si è più volte lasciato andare nel sottolineare il suo forte interesse per la ballerina e l’intimità avuta con lei sotto le coperte. Tra i due c’è però sempre stato un altro nome: Lorenzo Spolverato, per il quale Shaila ha sempre provato forte attrazione. Alla fine, complice l’esperienza insieme al Gran Hermano, tra Shaila e Lorenzo è scoppiata una forte passione, che hanno poi dovuto spiegare anche agli inquilini una volta tornati in Italia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Oltre ad aver definitivamente incrinato il rapporto con Javier, Shaila è stata immediatamente attaccata anche dagli altri inquilini che hanno trovato scorretto il suo comportamento dei confronti dell’argentino, praticamente illuso, sedotto, preso in giro e poi abbandonato. Shaila, ora, si trova dunque in una posizione molto scomoda, con la maggior parte della casa contro di lei e un Lorenzo Spolverato che non appare poi così sicuro del loro rapporto.

GF, Spolverato cambia strategia: "Io e Shaila siamo liberi"

Dopo aver manifestato con chiunque e ovunque (letteralmente parlando) la loro sfrenata passione, Lorenzo e Shaila sembrerebbero essere ormai una vera e propria coppia. Eppure, nelle ultime ore, Lorenzo è apparso molto dubbioso e ha fatto alcune dichiarazioni veramente inaspettate. "Io non sono responsabile di come altri vedono me e lei. Non sono il suo fidanzato. Se stiamo insieme? No ma va – ha detto Lorenzo a Yulia parlando del suo rapporto con ShailaQui dentro siamo liberi, io faccio il mio percorso e tu il tuo".

In altre parole, nelle ultime ore, Lorenzo ci ha tenuto a specificare che al momento non si stente legato sentimentalmente alla ballerina, nonostante gesti e parole abbiano finora detto l’esatto contrario. Un passo indietro che ha fatto storcere il naso a molti, poiché lascia pensare a una vera e propria strategia da parte di Lorenzo che, vedendo l’intera casa contro Shaila, pare stia provando ad allontanarsi da lei per riguadagnare alleati all’interno del gruppo. Sarà davvero così? E Shaila come reagirà davanti a tutto questo? Senza dubbio, nella nuova puntata del Grande Fratello di questa sera, Alfonso Signorini tornerà sull’argomento e in Casa ne vedremo delle belle.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963