Grande Fratello, rivolta social contro Lorenzo per le gravi frasi contro Javier: "Ho sognato che lo menavo"
Non si placano le polemiche al Grande Fratello. Al centro del polverone c'è lui, Lorenzo Spolverato, che si è lasciato andare a parole pesanti nei confronti di Javier
Non si placano più le polemiche sul Grande Fratello, o meglio, su Lorenzo Spolverato. In questa edizione ricca di colpi di scena, baci oltre il limite della decenza e trasgressioni che non vengono mai recriminate, il ragazzo sta veramente dando il peggio di sé. Ogni giorno (o quasi) ne combina una, andando sempre oltre il limite. "Cos’ha combinato questa volta?", vi starete chiedendo. Ebbene, a quanto pare, nelle ultime ore si è reso protagonista di alcune pesanti dichiarazioni all’interno della Casa più spiata d’Italia, scatenando l’indignazione del popolo web che, a gran voce, chiede la squalifica. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e le frasi scioccanti contro Javier: cos’è successo
Caos al Grande Fratello. Nelle scorse ore, Lorenzo Spolverato ha fatto delle pesanti dichiarazioni contro Javier Martinez e, il motivo sarebbe la sua gelosia nei confronti della fidanzata Shaila Gatta e del rapporto che quest’ultima ha con il coinquilino spagnolo. Infatti, prima che la sua relazione con Lorenzo si concretizzasse, la ragazza aveva intrapreso una conoscenza (seppur breve) con Javier. Tuttavia, quest’ultimo, vedendo il rapporto che si stava creando tra lei e Lorenzo, ha deciso di prendere le distanze. Un allontanamento che ha scatenato litigi e malumori e, proprio per questo, Shaila ha voluto chiarire una volta per tutte con Martinez cercando di placare i dissapori. Questo confronto, però, ha suscitato l’ira di Lorenzo che ha mostrato una grande gelosia nei confronti di Shaila, e in secondo luogo, segnerà anche la rottura del rapporto di amicizia tra lui e Javier.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDopo il confronto che Shaila ha avuto con Javier, Lorenzo le ha riferito le seguenti parole: "Javier le cose in faccia non me le dice. Ha paura. Che uomo, che pisci**a. Se lo becco…". Ma non è finita qui, perché non contento, Spolverato ha poi ripreso il discorso con Yulia Bruschi, alla quale ha detto: "Ho sognato che lo menavo. Non posso vederlo in questi giorni, è assurdo. Non so il perché".
Il web insorge sui social e chiede la squalifica di Lorenzo
Il comportamento possessivo di Spolverato ha indignato letteralmente i telespettatori e il web, i quali chiedono, per l’ennesima volta, seri provvedimenti nei suoi confronti, ovvero, una squalifica. Non sono comportamenti consoni per un programma televisivo, soprattutto se quest’ultimo è seguito da milioni di persone, tra cui anche famiglie con adolescenti e bambini. Insomma, almeno questa volta arriverà un provvedimento, oppure assisteremo nuovamente a un tacito silenzio da parte del presentatore e degli autori? Staremo a vedere.