Grande Fratello, Lorenzo e Shaila in crisi: "Mi sono rotto di cog*ioni". Poi Lecciso si sente offesa da Cherubini

Nuove crisi al GF: Shaila e Lorenzo hanno litigato pesantemente e il modello ha minacciato di lasciare lo show, mentre Amanda e Bernardo sono ai ferri corti

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Il Grande Fratello regala sempre dinamiche inattese, anche dopo le puntate in diretta condotte da Alfonso Signorini. A condividere alcuni momenti inediti sono spesso i fan più fedeli del reality show di Canale 5, che sui social condividono video di liti e li commentano portando tali fatti all’attenzione di un pubblico più vasto. Questa volta i protagonisti delle due ‘crisi’ sono Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che durante la scorsa notte hanno dato vita a una discussione udibile fino al giardino della casa, e Amanda Lecciso e Bernardo Cherubini, il quale nel corso di una festa si sarebbe avvicinato un po’ troppo alla gieffina mancandole così di rispetto. La diretta interessata si sarebbe offesa e avrebbe abbandonato la festa di punto in bianco. Ecco cosa è successo nella scorse ore dentro la casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello: la lite tra Shaila e Lorenzo

Dopo una serie di liti e chiarimenti, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembravano aver ritrovato un po’ di pace, ma la scorsa notte, improvvisamente, è scoppiata una lite che gli autori del programma hanno preferito censurare. Dai video condivisi su X (ex Twitter), infatti, è possibile sentire solo le voci dei diretti interessati, le cui grida però sono arrivate fino a Chiara Cainelli e Emanuele Fiori che in quel momento si trovavano nel giardino del Loft. Un altro filmato invece mostra Lorenzo, visibilmente nervoso, che in cucina dice: "Devo tirare due cartelle al muro, vado in bagno". Lo vediamo poi entrare in bagno prima di sentire una serie di rumori riconducibili a dei pugni tirati con forza contro la parete. Dopo il trambusto, arriva Eva Grimaldi che spaventata chiede: "Oddio, ma che sta succedendo? Io ho paura qui." Pamela Petrarolo spiega ai coinquilini cosa è successo: "Lorenzo si è dovuto sfogare, ha preso a pugni il muro. Ha avuto un crollo, ha litigato con Shaila."

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una volta uscito dal bagno, Lorenzo ribadisce energicamente il desiderio di lasciare il reality show: "Io me ne vado, così mi tolgo da questo teatrino. Mi sono rotto i co*lioni. Basta, me ne vado davvero". In un altro video condiviso sui social, Eva Grimaldi, vedendo Shaila in difficoltà dopo la lite, le dice: "Quando è così deve essere aiutato", e la Gatta confessa: "Pensavo di essere per lui una fonte di leggerezza..." La Grimaldi però sottolinea: "No, non si accetta ancora di più, dopo una litigata del genere poi". In un secondo momento, la Gatta si sfoga: "Io ero aperta a condividere le sue insicurezze, ma non vuole. Io mollo, anche perché questa al Grande Fratello è la sua opportunità, ma anche la mia. Non posso annullarmi per lui. Se quando siamo soli stiamo meglio, allora è meglio chiudere."

Cosa è successo tra Amanda e Bernardo

Per quanto riguarda il problema tra Amanda Lecciso e Bernardo Cherubini, tutto sarebbe iniziato alla festa tenutasi sabato scorso nella casa: la gieffina stava ballando insieme agli altri coinquilini quando Bernardo le si è avvicinato da dietro facendola spaventare. Dopo aver urlato, Amanda ha abbandonato la festa e si è diretta da sola nel giardino, dove vi è rimasta per un po’. Il motivo sembrerebbe essere legato alle troppe libertà che spesso si concede il concorrente con lei.


Potrebbe interessarti anche