Grande Fratello, Lorenzo ‘cocco’ degli autori? Helena svela gli altarini: “Cosa gli danno di nascosto”

Secondo la modella brasiliana il suo collega milanese starebbe ricevendo dei trattamenti di favore da parte degli autori del GF: ecco cos'è successo.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Dopo essersi resa conto che Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno vissuto una storia d’amore all’interno della casa del Gran Hermano, il GF spagnolo, Helena Prestes è andata su tutte le furie. Inoltre ha svelato che il modello milanese avrebbe avuto un trattamento di favore da parte degli autori del programma che gli avrebbero dato dell’alcol di nascosto. Ma andiamo con ordine.

Grande Fratello, Helena Prestes contro Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta

"Ma che bello, bel viaggio vi siete fatti. Vi ci voleva il viaggio, avete ringraziato il Grande Fratello? Non mi sembrate coerenti. Vi auguro di vivervi questa esperienza lavorativa. Siete stati chiari? Ma quando? Siete così sicuri? Il lavoro per voi è importante. Almeno adesso tu Lorenzo non sarai più confuso. Siete due grandi giocatori questo è chiaro. Hai fatto un bel gioco tu. Non è così? Io dico di sì. E tu Shaila non dirmi che ti dispiace. Non sei vera e nemmeno coerente. Adesso avete anche unito amore e lavoro". Con queste parole pronunciate durante la puntata di ieri del reality di Canale 5 Helena Prestes ha accusato i due che sono partiti alla volta della Spagna per entrare a far parte del Gran Hermano, e poi rientrati al GF, di star attuando una strategia per accaparrarsi il favore del pubblico e avanzare sempre di più nel programma condotto da Alfonso Signorini. Inoltre la modella ha aggiunto altro anche dopo la fine della diretta di lunedì 28 ottobre 2024: "Io vedo poca coerenza e molto gioco. Anche da parte di lei, che mi ripeteva che Lorenzo non le piaceva. Mi ha rassicurata più volte e adesso all’improvviso è innamorata di lui. Qui c’è molto lavoro oltre che questo amore di cui tanto parlano".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le accuse di Helena Prestess a Lorenzo Spolverato

Dopo essersi sfogata per bene la modella brasiliana avrebbe avuto da ridire anche verso gli autori perché secondo lei starebbero riservando al modello milanese dei trattamenti di favore. Infatti la Prestes è andata da Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti per affermare con sicurezza: "Anche io so tante cose. Ad esempio c’è Lorenzo che beve l’alcol di nascosto. In che senso? Perché danno l’alcol solo a lui. Come lo so? Ve lo dico io. Lui ha delle comodità qui dentro che…". La regia della casa più spiata d’Italia ha però immediatamente censurato il resto della conversazione, lasciando i telespettatori con il dubbio: Lorenzo Spolverato ha davvero un trattamento di favore, venendo trattato come il "cocco" degli autori?


Potrebbe interessarti anche