Grande Fratello, Lorenzo (furioso) chiude con Shaila: “Non voglio più avere niente a che fare con te”

Il modello milanese ha avuto un durissimo confronto con la compagna in preda a un attacco di ingiustificabile gelosia, ma l’ex velina non ci sta: “Sei ridicolo”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta sono al capolinea? La coppia più chiacchierata di questa edizione del Grande Fratello, infatti, si è resa protagonista dell’ennesimo tira e molla. Il modello milanese (in preda a un ingiustificabile attacco di gelosia) si è infuriato con l’ex velina e ha avuto un duro faccia a faccia con lei. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Grande Fratello 18, Lorenzo Spolverato rompe con Shaila Gatta

In quello che sembrava un normale e tranquillo pomeriggio nella casa più spiata d’Italia, Shaila Gatta ha deciso di svagarsi un po’ e di dedicarsi alla sua passione: il ballo. La protagonista del Grande Fratello ha infatti preparato una coreografia insieme ad Alfonso D’Apice. Il passo a due vagamente sensuale, però, ha fatto esplodere Lorenzo Spolverato, che è stato preso da un attacco di (ingiustificabile) gelosia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"È il mio lavoro" ha subito chiarito l’ex velina, ma il modello milanese non ha voluto sentire ragioni e ha dato vita a una lunga e durissima sceneggiata. "Spiattellarmi in faccia un ballo? Perché? Esco dal confessionale e ti vedo. Perché l’hai fatto? Mi fai vedere quella scena quando esco dal confessionale" ha attaccato Lorenzo, sfogandosi: "Se tu sei fatta così a me non piaci (…) non mi porti rispetto. Mi butti addosso le mie insicurezze e mi fai stare male. Vaffan***o, non mi capisci". Spolverato è andato persino oltre, proponendo di chiudere la relazione una volta per tutte: "Ora in casa possiamo anche non considerarci. È stato bello, ma finisce qui (…) Non voglio più avere niente a che fare con te".

Shaila risponde a Lorenzo e si sfoga

Protagonisti indiscussi di questa 18esima edizione del Grande Fratello ma anche dell’ennesimo tira e molla, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta rischiano di diventare i "nuovi" Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nella casa più spiata d’Italia. Esausta dopo la scenata di gelosia del compagno, l’ex velina non ha fatto alcun passo indietro e ha sottolineato l’infantilità di questo atteggiamento: "Che bella figura, hai 12 anni. Risolviti i tuoi problemi perché ne hai tanti. Per me tu stai esagerando!" ha spiegato Shaila, aggiungendo: "Io ballavo per gioco con Bernardo e poi con Alfonso. Ma che sei uno sceriffo? Tu un giorno riderai di te per queste scene. Finisce qui? Io sono questa e se non ti piace ciao, ma sei ridicolo". L’ex velina si è poi sfogata anche con alcuni coinquilini, con Ilaria Galassi che si è detta d’accordo: "Lorenzo è proprio infantile"


Potrebbe interessarti anche