Grande Fratello: Lorenzo bacia Shaila e poi la scarica, Perla Maria vittima del web per un errore grammaticale
Nella Casa del GF si consumano drammi amorosi. E mentre una coppia chiarisce, un'altra rompe improvvisamente. Intanto alcune inimicizie storiche si placano
-
1/5
Il chiarimento tra Tommaso e Mariavittoria
Ancora una volta, Mariavittoria torna a parlare con Tommaso della loro attuale situazione. Visto quanto accaduto nel corso di queste settimane di convivenza, l'inquilina dice che vorrebbe tanto che entrambi fossero felici. Per questo lo invita a godersi la Casa, mettendo da parte la loro frequentazione. “Se il sentimento c'è, c'è pure fuori” afferma. Tommaso non sembra infastidito dalla decisione presa dalla ragazza. Pur volendo proseguire questa avventura al suo fianco, decide di non proferire parola ed esclama: “Se è quello che vuoi…”. Nonostante ciò, però, precisa: “Io sto bene”. "Cosa pensi, che io ascolto la gente? Io non mi faccio condizionare". Mariavittoria racconta di aver appreso di una conversazione tra lui e Stefania e, curiosa di scoprire l'argomento trattato, domanda; "Mi dici cosa ti ha detto?". Tommaso racconta che l'inquilina ha detto di averlo visto molto più preso di lei e per questo ha deciso di metterlo in allerta così da non rimanerci male. "A me basta guardarti negli occhi, non ho bisogno di stare tutto il giorno con te" dice il ragazzo, però, sicuro di ciò che li lega. "Amore, lasciami perdere. Te lo dico anche io" esclama la concorrente, stanca dei continui giudizi della gente. "Anche Amanda dice che non vede niente" aggiunge poi, amareggiata. Ma lui rilancia dicendole che sa perfettamente che lei in realtà ha paura di stare con lui.
-
2/5
Lorenzo Spolverato si consola con Eva Grimaldi
La nuova concorrente del Gf ha raggiunto Helena Prestes, Zeudi Di Palma e Lorenzo in camera da letto per scambiare due chiacchiere e non ha perso l'occasione per indagare sullo stato d'animo del modello, consapevole dei recenti problemi che lui ha avuto con Shaila. L'attrice ha anche dispensato qualche consiglio: "Dovete fare la vostra esperienza da soli. Sembra tutto scritto, male. È troppo! Te e Shaila siete uguali, diventa malsano, non è costruttivo. Vivetevi il Grande Fratello come un modo per raccontarsi. Hai paura di camminare da solo?". Il modello ha ammesso così di non essere pronto per una storia: "No paura no. Sono stanco, secondo me non sono pronto per una relazione".
-
3/5
L'errore grammaticale di Perla Maria
Durante le conversazioni avute con gli altri concorrenti, la giovane Perla Maria ha commesso alcuni errori grammaticali che non sono passati inosservati. Nel parlare della relazione complicata tra Shaila e Lorenzo, ha mostrato incertezza in una frase, affermando: "Io ci credo che loro si amano", rimbalzando subito sul web tra un social e l'altro.
-
4/5
Jessica Morlacchi si ammorbidisce con Helena Prestes
Nonostante i trascorsi, sembra che Jessica abbia imparato a conoscere Helena, apprezzando il fatto sia limpida e trasparente. Parlando con Shaila e Pamela, dice che la modella, suoi pregi e nei suoi difetti, si è sempre mostrata nella sua autenticità. Dopo tre mesi di convivenza, Jessica sente di conoscere bene la brasiliana, e di riuscire talvolta anche a ridere e scherzare con lei. "So chi è" afferma la cantante.
-
5/5
Lorenzo lascia Shaila
Dopo un bacio selvaggio su uno dei divani del loft, i due si sono ritrovati in giardino, e una conversazione apparentemente innocente ha fatto aprire Lorenzo, che ha ammesso i suoi problemi, lasciando Shaila profondamente ferita: "Non sono pronto, non so come gestire. Io ti voglio bene, questo devi sempre ricordarlo. Non si può andare avanti, non c'è un modo per essere felici entrambi", ha detto il modello milanese. "È inutile arrivare agli estremi dell'odio, perché una sera sì ed una sera sì c'è un atteggiamento dei due che è troppo. Io sono sicuro che queste cavolo di mura non mi aiutano in questa relazione". Poi il gieffino ha continuato: "Perché non riusciamo a far funzionare le cose? Se solo avessi una risposta, se potessi fare una magia. Ed è difficile anche per me lasciarti andare, Shaila". La ballerina è scoppiata a piangere, per poi rifugiarsi in sauna per sfogarsi con le amiche. Shaila si è scagliata contro Helena e Amanda, accusandole di comportamenti ambigui e poco rispettosi: "Guarda come Helena gli va dietro ora. Dai, ora si fidanzano. Lui si merita una come lei che gli sta dietro come un cane. E poi c'è quell'altra, ma questa Amanda che vuole? Mi ha detto Maria Vittoria che va a dire che non è amore tra me e lui. Ma si facesse gli affari suoi, che fa i riportini, è amica di tutti e di nessuno. Quella ha 40 anni e fa gli inciuci".