Grande Fratello, lite tremenda tra Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Preso in giro per una seconda volta”
I due ex gieffini sarebbero di nuovo ai ferri corti. Dopo la chiusura (secca) dell'attrice, oggi arrivano rumors su un possibile litigio serio. Ecco i dettagli.
Non è mai andata a gonfie vele, tra Beatrice Luzzi e Garibaldi. All’inizio del Grande Fratello si piacevano, poi il gelo, e infine i tentativi (numerosissimi) di ricucire il rapporto anche fuori dalla Casa. Ma se ieri, all’improvviso, apprendevamo che la Luzzi aveva deciso l’ennesimo strappo definitivo, oggi la segnalazione che ci arriva è ancora più clamorosa. Pare infatti che Beatrice e Giuseppe abbiano litigato pesantemente, tanto che lui (sempre secondo il rumor non confermato) se ne sarebbe uscito con accuse davvero dure. Vediamo qui sotto tutti i particolari di questa storia.
Le indiscrezioni sulla lite tra Luzzi e Garibaldi
Vita, miracoli e morte dei "Beabaldi". Così si potrebbe intitolare un libro sulla coppia-non coppia che ha entusiasmato i fan del Grande Fratello, quest’anno, ma lasciato a bocca asciutta (per ora) tutti gli amanti del lieto fine. Perché Beatrice Luzzi, la più amata dal pubblico, e il bidello Giuseppe Garibaldi si sono voluti bene, e in fondo ancora se ne vogliono, ma non sono mai riusciti a far funzionare una relazione a dir poco strana. Prima Giuseppe, a dirla tutta, si era comportato in maniera fredda, forse ferito per i sentimenti in parte non corrisposti. Poi, a pochi giorni dal trionfo finale di Perla Vatiero, nella Casa erano scoppiate nuove tenerezze.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppEppure, è tutto evaporato, a quanto pare. Ieri l’esperta di gossip Deianira Marzano, pur senza fare nomi, segnalava ai suoi numerosissimi followers cosa stava (purtroppo) bollendo in pentola da un po’: "all’inizio fuori lei (probabilmente Beatrice, ndr) sembrava propensa a riallacciare i rapporti, ma poi ha ritenuto che la cosa avesse potuto dare visibilità a lui, e per non farsi ‘usare’ ci ha messo un punto definitivo". Giochi e tattiche, insomma, anche se il grande gioco del reality Mediaset è finito da un pezzo, e forse dovrebbero prevalere i sentimenti genuini, in queste fasi post-celebrità.
Ma tant’è. Anzi, c’è pure di peggio. Dato che sempre la Marzano oggi ha diffuso altri rumors bollenti. "Qualche giorno fa", leggiamo, "vi avevamo accennato che una non coppia del GF ha deciso di non proseguire la loro frequentazione se non per amicizia. In realtà abbiamo saputo oggi da un ex gieffo che hanno proprio litigato di brutto, e lui ha detto che è stato preso in giro per la seconda volta". Insomma, è assai probabile che si parli proprio della coppia Bea-Giuseppe. Però occorre comunque andarci molto piano. Come in tutti i casi di "sentito dire", infatti, è necessario verificare le fonti, e magari chiedere ai diretti interessati, nell’eventualità che siano disposti a chiarire.
Meglio, allora, attendere con ansia la seconda ospitata di Beatrice Luzzi a Verissimo. Certamente qualcosa su Giuseppe verrà detto, anche stavolta. E lui, ovviamente, è libero di replicare quando vuole.