Grande Fratello, Lorenzo sbraita contro Shaila: la regia costretta a intervenire. Cosa è successo

Spolverato e la Gatta sono stati protagonisti di una nuova discussione e quando gli animi si sono accesi in maniera spaventosa è scatta la censura.

Tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta pare proprio non esserci pace. Dopo la pseudo rottura avvenuta tra loro nella giornata di mercoledì, i due ragazzi hanno provato a confrontarsi nuovamente dando vita però all’ennesima lite. I loro due caratteri fumantini messi l’uno contro l’altro fanno fuoco e fiamme e in questa ulteriore discussione il modello è arrivato ad agitarsi così tanto da costringere la regia a censurare la scena: scopriamo di più.

GF, sfuriata di Lorenzo contro Shaila: la regia censura

Le gelosie e gli scontri tra Shaila e Lorenzo continuano. Nelle ultime ore, la Gatta si sarebbe resa protagonista di un balletto per un altro concorrente del Grande Fratello, Alfonso D’Apice. Un momento giocoso che pare aver scatenato tutta la gelosia di Lorenzo. Provando ad avere un nuovo confronto, Lorenzo e Shaila si sono dunque ritrovati a dare vita a una lite dai toni fin troppo accesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Tu hai solo la tua verità! Fai il balletto con Alfonso e lui fa lo scemo che ti tocca. E tu mi dici ‘lo devi accettare, questo è il mio lavoro e fuori sarò così!’. Io sono diffidente, perché sono stato tradito e quindi sono diffidente. Io sto male perché sono stato tradito a livello di fiducia!", ha esclamato Spolverato. A quel punto Shaila è sbottata affermando: "Oh, e quindi?! Ma è colpa mia?! Allora se io ho avuto dei cani al posto di fidanzati ora ti tratto di m***a? Ma che cavolo stai dicendo? Se io ti sto dicendo la verità, perché continui a dire questa cosa? Vuol dire che proprio non ti fidi".

A questo punto Lorenzo è apparso così agitato per la discussione da costringere la regia a censurare la scena cambiando inquadratura. La diretta è dunque passata improvvisamente alla zona divano dove Perla Maria Paravia e Alfonso D’Apice erano intenti a parlare in totale serenità.

GF, Lorenzo Spolverato si sfoga dopo la lite

Passata la lite e il momento di massima tensione, Lorenzo Spolverato ha quindi deciso di sfogarsi una volta per tutte con altri inquilini. "Nulla, c’è stato questo confronto, ma non è cambiato nulla. Cercheremo di mantenere le cose come oggi, cioè rapporti civili – ha raccontato il modello – Se il suo intento era venire a chiarire non c’è riuscita ha fatto peggio, basta, stop, non la voglio decido io. La sua felicità non è con me e la mia non è con lei. Io ho scoperto cose di lei che non mi piacciono, cose che non sono proprio pronto ad affrontare e mi sono tolto da questa storia. Io ho chiuso perché non va. Lei poi va in giro a raccontare le sue versioni e voi ascoltate troppo la sua campana. Il punto è che noi non ci diamo felicità. Possiamo essere più felici senza e a distanza. E non potrà nemmeno essere una mia amica. In più fa passare me per geloso, ma lei è gelosa e non lo dice e non lo ammette". Sarà davvero finita tra loro?

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963