Grande Fratello, caos nella notte: volano accuse (pesanti) tra Lorenzo e Amanda. Cos’è successo

Il modello milanese ha accusato la gieffina di aver stretto amicizie sbagliate. Non sopporta che lei sia avvicinata a Calvani. Ma la pugliese rivendica totale libertà.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nella notte è andato in scena uno scontro inatteso tra due gieffini. Lorenzo Spolverato e Amanda Lecciso, fin qui legati da un’ottima amicizia, hanno intavolato una discussione che ha subito raggiunto toni allarmanti. Il primo a creare tensione è stato Lorenzo, ormai convinto che Amanda si sia avvicinata troppo ad alcuni concorrenti che a lui non piacciono affatto (su tutti, Luca Calvani). La sorella di Loredana Lecciso, però, non ha accettato in alcun modo la ‘lezione’ del modello, rivendicando la libertà di poter stringere amicizia con chi le pare, all’interno della Casa. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Grande Fratello, scoppia il caos tra Lorenzo e Amanda

Non inizia nel modo migliore, il nuovo anno del Grande Fratello. Nel corso della nottata, infatti, è andata in scena una sorta di resa dei conti tra i gieffini Amanda Lecciso e Lorenzo Spolverato. Fino a questo momento, il modello aveva creato un sano rapporto di amicizia con la concorrente pugliese, e i due parevano intendersi a meraviglia. Ma a quanto pare, il fatto che Amanda abbia scelto di legare anche con altri concorrenti – e specialmente con Luca Calvani – ha indispettito Spolverato più del dovuto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Io ho bisogno di supporto", ha tuonato Lorenzo, accusando la Lecciso di non aver fatto nulla per difenderlo nella ‘diatriba’ con Calvani. Amanda ha tuttavia sottolineato che non ha intenzione di schierarsi dalla sua parte, soprattutto se, come in questo caso, non condivide le sue battaglie. "Ma il supporto non è assecondarti!", ha ribadito la gieffina davanti al modello. Eppure la filippica di Lorenzo è andata avanti. Secondo lui, Amanda sarebbe passata alla fazione opposta, motivo per cui lui non riuscirebbe più a fidarsi di lei. E in particolar modo da quando ha nominato Shaila. "Eri l’unica di cui mi fidavo", ha proseguito il modello, "una mia amica non ha questo atteggiamento, ad oggi, con la mia compagna".

Subito è arrivata la contro-replica della Lecciso, sempre più stizzita da queste accuse. "Tu hai bisogno di un appoggio in cosa?", ha chiesto retoricamente la gieffina. Ma il senso delle parole di Lorenzo era ormai chiaro. Al modello non sta bene che Amanda abbia legato con un concorrente in particolare, vale a dire Luca Calvani. E invece esigerebbe da lei una sorta di ‘fedeltà’ assoluta. "Devi entrare in un ordine di idee in cui Amanda è libera", è stata la conclusione della Lecciso. Insomma, come è giusto che sia, la sorella di Loredana vuole sentirsi libera di stringere amicizia con tutti quanti, senza per questo essere additata come traditrice. E se questo non va bene a Lorenzo, beh, il problema è tutto suo.


Potrebbe interessarti anche