Grande Fratello, Lorenzo furioso con Helena e Mariavittoria. Parole di fuoco, interviene Shaila

Dopo la puntata di ieri sera, i tre concorrenti si sono resi protagonisti di una forte discussione durante la quale sono volate anche parole pesanti.

Ieri sera è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello che, come ci si poteva aspettare, ha visto protagonisti soprattutto Shaila e Lorenzo, una coppia che, per un motivo o per l’altro, continua a far discutere tutti. Il vero show, tuttavia, è partito dopo la fine della diretta, quando Lorenzo, Helena e Mariavittoria hanno iniziato a discutere dando vita a una lite furiosa durante la quale sono volate parole forti: vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nella notte.

Grande Fratello, Lorenzo contro Mariavittoria ed Helena: scoppia la lite

La nuova puntata del Grande Fratello di ieri sera ha visto senza dubbio animi molto accesi, che pare proprio non si siano placati nemmeno a fine diretta. Nella notte, infatti, tre inquilini si sono resi protagonisti di una furiosa discussione che ovviamente non è passata inosservata. La lite pare sia iniziata da alcune battute che Lorenzo Spolverato avrebbe rivolto a Mariavittoria, la quale stizzita avrebbe risposto: "Ma vai, vai, vai a fan***o. Mi devio mollare, abbi la cortesia".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Le parole rovinano, e vacci tu, andata e ritorno", avrebbe dunque esclamato Lorenzo innervosito dalla risposta di Mariavittoria. Una volta a tavola per la cena, pare che Lorenzo abbia continuato a provocare tirando in ballo anche Helena Prestes accusandola di parlare troppo di lui e Shaila. "Non ne ho parlato per una settimana. È la tua amica di avventura. Ti prego risparmiami, non è che se quando parla stiamo in silenzio significa che siamo contro di lei – ha quindi sbottato HelenaHai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele. Non fai ridere. Io parlo di voi? Non mettermi in mezzo. Risparmiami! E smettila di giocare con me e venirmi contro, perché sono una donna forte! Le battute sono divertenti ma c’è un limite".

La lite ha quindi raggiunto il culmine e Spolverato ha iniziato ad urlare. "Ragazzina, mangiati sti maccheroni e smettila. Io faccio le battute. Se non ti fanno ridere non ridere e non commentare. Tu parli di me e Shaila e io non posso fare battute?! Tu non sei più una mia amica di avventure, adesso ho Shaila, ma lei è un altro tipo di amica. Rilassati e metti via l’alcol! Tu sei forte? Che paura mi fai sto tremando. Non fare la grossa con me. Ma chi sei? Non ti riesci a controllare come da quando sei entrata. Non mi guardare in faccia, perché non mi interessa".

GF, Lorenzo va su tutte le furie e Shaila cerca di calmarlo

Dopo la forte discussione, Helena è scoppiata a piangere ed è stata subito consolata da Mariavittoria. Lorenzo però non si è fermato e si è rivolto nuovamente a quest’ultima. "Vieni qui adesso c***o vieni qui – ha urlato sbattendo le mani sul tavoloDimmi perché prima mi hai mandato a quel paese! Dimmelo, dimmelo, dimmelo! Dimmi perché l’hai fatto. Mi hai mandato a fare in c***o davanti a tutti!".

Shaila a quel punto ha quindi deciso di intervenire per calmare Lorenzo. "Ne ho due contro, faccio battute e se la prendono, ma alla mia situazione difficile nessuno ci pensa?", ha concluso Spolverato, anche se l’ultima parola è andata a Mariavittoria che senza pensarci due volte ha chiuso la discussione affermando: "Ma qual è sta situazione difficile, perdonami? Sei in grazia di Dio. È stata una giornata difficile, mi sembra che poi tu sia stato riaccolto da tutti a braccia aperte. Ti sei ripreso i rapporti, sei tornato leader e adesso cosa vuoi ancora? Sono tre ore che strilli come un’aquila".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963