Grande Fratello, spallata e resa dei conti tra 'fazioni': notte di veleno tra Yulia e Jessica

Le donne del GF hanno avuto una pesante discussione, scatenata da una spallata data da Yulia a Mariavittoria. Poi lo scontro tra 'fazioni'.

Nella Casa del Grande Fratello 18 non si dorme, si litiga. Durante la notte appena trascorsa le donne del reality hanno avuto una pesante discussione, scatenata da sguardacci cattivi e una spallata che Mariavittoria Minghetti ha detto di aver ricevuto gratuitamente da Yulia Bruschi. La dottoressa si è lamentata con le sue amiche, Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso, di essere stata ‘travolta’ dalla modella, aggiungendo anche di aver notato che le altre, ossia le Non è la Rai e Yulia, parlano male di lei e le riservano solo occhiatacce.

Udite queste affermazioni, le ‘rivali’, hanno voluto un confronto in piscina, iniziato subito con toni accesi. "Una spallata? ma sei seria? Perché non mi hai chiesto ‘Yulia mi hai triato una spallata non te ne sei accorta?’. Invece covi rancore e sparli", la replica di Bruschi, a cui Mariavittoria ha prontamente risposto: "Mi hai travolta è impossibile che non te ne fossi accorta. A me non andava di alimentare micce, ma poi vedo che guardi anche male". Da qui in poi la lite è degenerata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Grande Fratello, nuove scintille tra Jessica e Yulia: "Sai cosa mi frega di te? Meno di zero"

Nella discussione tra Yulia e Mariavittoria sono intervenute anche le Non è la Rai e Jessica. Le prime hanno preso le difese della modella cubana, mentre l’ex dei Gazosa ha preso al volo l’occasione per ritornare a bomba sulle cose che non sopporta della coinquilina:

Yulia ma parli tu? Mariavittoria è falsa per te? Tu in puntata fai la santa e poi sparli tutto il tempo? Poi dici che ti dispiace non avere rapporto con me. Ma davvero? Non ti avvicini a me nemmeno se inciampi. Io ti sono anche venuta a parlare. Non le dire le ca**ate! E non prendermi per il c**o perché sono più grande di te e non mi puoi prendere in giro.

Bruschi non è certo rimasta in silenzio e ha subito replicato stizzita: "Ma tu mi dai la possibilità di avvicinarmi? Io non inciamperò mai vicino a te. Ma ti vedi? Non hai un atteggiamento bello. E non ti comporti come una persona adulta". A questo punto, tra varie censure della produzione a causa delle parole pesanti usate, è stato un tutti contro tutti, e dopo Mariavittoria e Yulia che si sono accusate a vicenda di parlare alle spalle, la lite si è trasferita in giardino e le protagoniste erano ancora una volta la modella e l’ex cantante, con la prima che ha concluso dicendo: "Ma io sto tanto bene per i cavoli miei, ciao, chi ti considera". E l’altra che ha replicato: "E piangici cara mia! Sai cosa mi frega di te? Meno di zero, m’importa una se*a ciaone".

Sul finale è intervenuta anche Pamela Petrarolo, rivolgendosi a Jessica: "Tu sei grande, non la provocare mentre sta uscendo, poi è normale che ti risponde". Ramanzina che Morlacchi non ha gradito:

Basta essere di parte e a senso unico. E non difendetela dicendo che io esagero e lei no. Mi ha detto ‘le spacco la faccia, la sfondo’. Ovviamente l’ha fatto alle mie spalle. Ah non ve lo ricordate? Ve lo ricordo io, l’hanno fatto vedere in una clip. Ha detto che fuori dal GF mi avrebbe spaccata in due, ecco la santarellina. Ma prima o poi si toglierà questo accappatoio di buonismo. Nelle clip ha avuto un atteggiamento da bulletta, ma non di faccia.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963