Grande Fratello, gli autori ‘cancellano’ la lite (furiosa) tra Shaila e Mariavittoria. Web in rivolta dopo la censura
In mattinata è andato in scena uno scontro clamoroso tra le due gieffine. Ma il programma ha deciso di non mostrare le immagini. Provocando la rabbia dei social.
Al Grande Fratello si è consumato un fattaccio. Questa mattina, dal nulla, è esplosa una lite violenta tra Shaila Gatta e la coinquilina Mariavittoria Minghetti. Ma la regia (per qualche strano motivo) ha deciso di censurare tutto. Sono state mandate in onda inquadrature differenti, mentre le urla in sottofondo non lasciavano dubbi su quanto stesse accadendo. E il web, ovviamente, non si è lasciato sfuggire l’occasione di criticare duramente la scelta del programma. Vediamo tutti i dettagli della storia qui sotto.
Grande Fratello, la lite censurata tra Shaila e Mariavittoria
In tarda mattinata, Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti si sono affrontate in un faccia a faccia senza esclusione di colpi. Eppure il Grande Fratello, senza dare spiegazioni, ha scelto di censurare totalmente il confronto al veleno tra le due gieffine. Una decisione inconsueta, che ha mandato su tutte le furie i telespettatori in quel momento collegati con la diretta del programma. Insomma, mentre la regia inquadrava stanze vuote, oppure occupate da altri inquilini, in sottofondo era possibile soltanto intuire lo scambio di urla tra l’ex velina e il medico estetico.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMa lo scontro c’è stato, eccome. Lo dimostra anche un video alternativo, diffuso sul social X, in cui si nota un Luca Calvani incredulo guardare in direzione delle due gieffine. È evidente che davanti ai suoi occhi si sta consumando un dramma, così come è evidente (e comprensibilissima) la rabbia che si è scatenata poco dopo sul web. "La discussione tra Mariavittoria e Shaila completamente censurata", ha sbottato un utente inviperita. Mentre un’altra fan ha scritto: "Stanno facendo il confronto e il GF tutela la raccomandata (cioè Shaila Gatta, ndr) non facendoci vedere niente". E ancora: "Un’ora su un’unica regia. Assurdo!"; "Ma ci rendiamo conto? Che circo!".
Il confronto-scontro tra Shaila e Mariavittoria era già iniziato nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 28 ottobre. Una sorta di ‘primo tempo’ rispetto alla lite di stamattina. "Ho fatto la figura della tonta stasera", era esplosa la Minghetti, "e poi quell’altra che si intromette e poi prende in giro tutti e fa i teatrini. Poteva restare a Madrid!…Ora che è tornata Shaila si fa il suo gioco, il suo Shaila e Lollo show, il suo teatro. Quell’altra stro**a è tornata e mi ha nominato. Io quella non la posso sopportare. Poi era immune e non si poteva nominare. Ma come fa Lorenzo a starci? Solo perché è bella? Io non capisco come fa. Io la vedo così finta. Non la riesco a vedere vera".
E infine la gieffina aveva concluso: "Certo che sono sincera, non mi piace e ve lo ripeto mille volte. Io non la posso sopportare e ti dico la verità: mi dà anche fastidio che è tornata. Io non la posso soffrire. Quello si prenderà uno di quei pali in faccia a 200 all’ora. Lei lo prende in giro non è innamorata".