Grande Fratello: “Mani addosso, Letizia mi ha rovinato la vita", accusa choc dell’ex fidanzata Nicole

L’ex compagna della Petris ha condiviso su Instagram il racconto della sua storia d’amore con la gieffina. Tra violenze , abusi e tradimenti, il quadro che emerge è pesantissimo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Letizia Petris torna al centro della polemica nella Casa del Grande Fratello. Dopo le offese ricevute nella puntata di ieri da Beatrice Luzzi – "è lesbica", aveva dichiarato l’attrice per spiegare il disinteresse di Letizia verso Paolo -, ora la Petris deve difendersi dagli attacchi di una sua ex. Nicole Conte, che con Letizia aveva avuto una storia d’amore finita nel 2021, ha infatti accusato la concorrente del reality di averla tradita e picchiata quando stavano insieme. Ecco tutti i dettagli.

Letizia Petris e le accuse dell’ex Nicole Conte

Letizia Petris aveva già parlato, nella Casa del Grande Fratello, della relazione avuta con Nicole Conte. Stando alla sua versione dei fatti, la loro storia era giunta al capolinea perché il padre non accettava il fatto che stesse con una donna. "Mio padre non riusciva ad accettare quella relazione", aveva spiegato la gieffina, "mi sentivo in colpa nei suoi confronti. Mi sento in colpa tutt’ora perché è morto mentre io stavo con lei, non mi ha mai vista con un uomo". Ora, però, Nicole ha deciso di intervenire in prima persona per spiegare come sono andate realmente le cose.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sul suo profilo Instagram, l’ex di Letizia ha pubblicato una storia in cui racconta finalmente la sua verità. "Sono stata zitta fino ad ora perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno", ha esordito, "ma dato che non è la prima volta che nomina la nostra relazione facendola passare come una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre, anche no". Poi ha proseguito nel suo racconto: "la nostra relazione è cominciata nel 2018 con grossissime difficoltà perché i suoi genitori non accettavano la cosa… ma si è protratta per tre anni durante i quali lei ha avuto un sacco di altre relazioni in contemporanea". La Petris, quindi, ha più volte tradito Nicole nel corso della loro storia d’amore, e lo ha fatto sia con donne che con uomini.

Ma le accuse dell’ex di Letizia non si sono limitate a questo. "Lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone", ha continuato Nicole, e "appena riuscivo a staccarmi da lei, tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo". Il comportamento violento e palesemente fedifrago della Petris ha perciò decretato la fine della loro relazione. E ora che nella Casa del GF Letizia sta iniziando a flirtare con Paolo, Nicole Conte teme che il gieffino possa andare incontro al suo stesso destino. "Il giochino che sta facendo con Paolo è il gioco che fa con tutti", ha spiegato in conclusione di post. "Lei riesce a fartela credere per poi farti passare per quello sbagliato, che l’appesantisce, che la soffoca per poi passare al prossimo…Quindi basta far passare per una santa una persona che è tutto tranne santa".


Potrebbe interessarti anche