Grande Fratello: inizia la soap "Tugurio amaro". E Letizia piange per amore
Si avvicina la messa in scena finale di Tugurio Amaro, la soap del Gf. Intanto letizia piange il il ragazzo e Giselda fa scoppiare la polemica dei copioni
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Letizia piange per il ragazzo
Heidi deve aver notato un momento di malinconia per Letizia, le si è quindi avvicinata dicendole che nonostante faccia la forte si vede che qualcosa la fa star giù. Dopo un momento di commozione della Petris, l'amica l'abbraccia e le chiede se le manchi il ragazzo, Letizia conferma di si, dicendo che lui non vorrebbe vederla in quello stato.
La telenovela del Grande fratello
Mentre in Casa i concorrenti si divertono con l'aperitivo, i gieffini nel tugurio si calano nei panni di attori da telenovela. Ognuno di loro interpreta il suo personaggio in Tugurio Amaro, telenovela ricca di intrighi, misteri e colpi di scena. Sotto la regia di Ciro e i consigli di Grecia, i tuguriati si sono vestiti, truccati e hanno fatto le loro prove, e questa sera andranno in scena per le riprese finali.
Massimiliano si confida con Alex
A cena con l'amico maratoneta, Massimiliano ammette: "A te lo posso dire, comincio ad avere seri problemi. Non so come gestire la cosa. Comincio ad ammettere i miei limiti. Sono in seria difficoltà. [...] Posso fare il figo e il duro quanto mi pare, ma ho seri problemi a gestire la cosa. Son tornato a quando avevo 15 anni. Tanto ormai giochiamo a carte scoperte, quindi ha poco senso andarsi a nascondere":
Giselda fo tornare le accuse sui concorrenti pilotati
Dopo l'ultima diretta imperversano i dubbi dei concorrenti. Tutti credono che Giselda abbia un copione prestabilito da rispettare. Non è ancora chiaro se calato dall'alto o no. Molti hanno notato in trasmissione un cambio repentino della sua espressione quando viene chiamata sotto l'attenzione delle telecamere, come se tentasse di rientrare nel personaggio. A questo si aggiunge il fatto che quando le vengono fatte domande su lei stessa, tenda a rispondere sempre allo stesso modo, come se avesse un personaggio costruito, ma non troppo bene.
Il retroscena inedito sul cantante
L'ultima rivelazione sorprendente dalla casa riguarda la mamma di Angelica, quando la ragazza ammette: "Vasco s’innamorò di mia mamma. Uscirono per un po’ di tempo. Però lei aveva 16 anni e lui 26. C’erano 11 anni di differenza. [...] Cantava già, ma non era un famoso cantante come adesso. [...] All’improvviso Vasco poi le dice di salire in macchina sostenendo di doverle far sentire una cosa. E mette su la cassetta con la canzone ‘Susanna’. Sì, l’aveva scritta per lei".