Grande Fratello, Angelica e il bacio mancato al fidanzato: “Connessione di cervelli”

La reazione della concorrente della casa alle provocazioni di Jill Cooper che ha giudicato il loro incontro strano a causa della mancanza di un bacio

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Nella puntata di lunedì 6 novembre 2023 del Grande Fratello, gli spettatori sono stati testimoni di un incontro molto intenso tra Angelica Baraldi e il suo fidanzato, Riccardo. Questo evento ha generato un dibattito intorno al comportamento della coppia nel reality show, dato che non si sono scambiati alcun bacio durante l’incontro. A suscitare la discussione dopo la diretta è stata la provocazione di Jill Cooper, una delle inquiline della casa, che ha fatto notare la mancanza di gesti affettuosi tra i due.

La provocazione di Jill Cooper durante la puntata del Grande Fratello

Dopo l’incontro toccante tra Angelica e Riccardo, Jill Cooper, la celebre regina del fitness, è stata una delle prime ad avvicinarsi alla giovane concorrente per discutere di quanto fosse accaduto. Angelica, visibilmente emozionata, ha condiviso con la donna i momenti intensi che aveva vissuto con il suo fidanzato. Tuttavia, la regina del fitness ha espresso la sua perplessità riguardo alla mancanza di un bacio tra i due innamorati, sottolineando il rischio di non vedersi per altri due mesi: "Mi spiace ma questa te la boccio: almeno un bacio! Rischi di non vederlo per altri due mesi Se fosse venuto mio marito qui, altro che baci".

La risposta di Angelica

Angelica, con serenità e sicurezza, ha risposto alle provocazioni di Jill Cooper. Ha sottolineato che lei e Riccardo non sono mai stati una coppia particolarmente esibizionista, preferendo invece mantenere riservatezza e rispetto per i propri spazi e la loro privacy. La giovane ha spiegato che, nonostante stiano insieme da diverso tempo, Riccardo non si era mai espresso in modo così esplicito come aveva fatto in televisione. Angelica ha dichiarato: "Non mi aveva mai detto certe cose, non siamo da grandi dichiarazioni. Non l’ho nemmeno baciato, per me era importante la nostra connessione di cervelli. So che è strana questa cosa del bacio ma siamo una coppia così, in pubblico mai. Non avevo nemmeno bisogno di baciarlo."

Inoltre, Angelica ha rivelato che i giorni precedenti alla sua partecipazione al Grande Fratello non erano stati facili. Temendo che il suo comportamento potesse mettere a rischio la sua permanenza nella casa di Cinecittà (dove presto arriveranno, a quanto pare, quattro nuovi coinquilini), le parole di incoraggiamento e sostegno di Riccardo l’hanno aiutata a superare le sue paure. Ha condiviso quanto il suo fidanzato l’avesse rassicurata su tutte le sue ansie, dandole la forza di comprendere e affrontare meglio alcune dinamiche comportamentali che aveva avuto all’esterno.


Potrebbe interessarti anche