Grande Fratello: la gemella persa di Perla, la produzione censura Sara sul caso Cecchettin
Perla sorprende Fiordaliso con una confessione choc. Intanto Bea e Vittorio si mettono contro tutta la casa, mentre Sara si risente per non poter parlare del caso di Giulia Cecchettin
-
1/6
Il confronto tra Paolo e Letizia
Dopo giorni di silenzi dovuti a incomprensioni e a risentimenti, per Paolo e Letizia arriva finalmente un confronto. Alla ragazza non è piaciuto non ricevere complimenti da lui durante il gioco della bottiglia di alcune sere prima, ma sentirlo farne ad altre, per questo si è allontanata. Lui cerca di scusarsi e farle capire quanto sia importante: “Tu sai quanto vali per me. Non voglio che tu metta in dubbio quello che penso e che provo”. “Per me se la più bella e sei l'unica. Non pensare che io possa guardare te con gli stessi occhi con cui guardo le altre”. Ma lei resta del suo parere: “Se vuoi avere un rapporto con me, non lo dovevi dire perché mi fai partire delle paranoie”. Poi aggiunge: “Io penso che quando litighiamo, sei pesante. Se questa cosa non la migliori, non possiamo andare d'accordo”.
-
2/6
Beatrice e Vittorio contro tutti
beatrice decide di raggiungere Vittorio in giardino perché ha notato molte intromissioni degli altri nella loro amicizia, e vuole quindi consigliare al ragazzo di non farsi influenzare. Lui le da ragione, e aggiunge che Fiordaliso ha voluto parlare con lui per consigliarli di non prendersi una cotta per Bea, mentre Anita lo ha preso in disparte per dirgli che secondo lei Beatrice lo sta manipolando. L'unico che non ha detto niente a riguardo è Giuseppe, cosa che l'attrice trova molto strana. Secondo Vittorio, Garibaldi non si è espresso perché pensa che la loro amicizia sia il risultato di una semplice strategia di Bea.
-
3/6
Gli inquilini sparlano tutti di Vittorio
Tutti gli altri inquilini, soprattutto i più giovani, si sono poi ritrovati una sera in giardino ha confidarsi, ed è scattato il momento in cui tutti hanno sparlato di Vittorio, definendolo troppo lunatico per il fatto di essere cambiato più volte durante la competizione, e prendendo bonariamente in giro il suo modo di fare sempre dimesso, e il fatto che appena entrato in casa sembrava si desse delle arie.
-
4/6
La misteriosa gemella di Perla
Perla si confida con Fiordaliso, ammettendo di aver avuto una sorella gemella, morta quando avevano soltanto sette mesi, e che lei è stata all'oscuro di questo per molto tempo: "Io tante cose le ho scoperte quando ero fidanzata con Mirko, non mi hanno mai raccontato tutto”. Fiordaliso le chiede come se lei percepisse questa mancanza nella sua vita, e Perla risponde: “Io quando ero piccola avevo il desiderio di essere gemella. Mi veniva da pensare a lei, come se fosse un senso di protezione”. Poi arriva la confessione: “È come se io vivessi per due, mi sento così a volte”.
-
5/6
La produzione zittisce Sara sul caso Cecchettin
Durante la diretta, per sostenere la giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, Signorini ha riportato dei dettagli sul caso di Giulia Cecchettin alla casa. Non molto tempo dopo, Sara ha sfruttato l'occasione per parlare della tematica con Beatrice, Fiordaliso ed altri inquilini: "Questa storia era tra le cose che non vi potevo dire purtroppo. Lui le ha tolto la vita ad un passo dalla laurea. Di questa storia ne hanno parlato tutti, era una ragazzina. Sembrava la casa nella prateria, lui era italiano, il suo ex ragazzo". La produzione ha subito richiamato l'attrice, dicendole che non poteva condividere queste informazioni, ma un po' infastidita lei ha risposto: "Non posso? Vabbe' ma ne avete parlato voi, ne ha parlato prima Alfonso in diretta!".
-
6/6
Rosy Chin sbaglia un dolce di compleanno
Rosy doveva preparare un dolce per il compleanno di Sara. Si è cimentata nel classico profiterole. Ma qualcosa non è andata nel migliore dei modi. I primi problemi sono sorti utilizzando la sac à poche, ma come sottolineato dalla stessa Chef, si trattava di un prodotto per bimbi, quindi non agevole per questa preparazione. Poi i drammi sono arrivati con la glassa, per niente lucida e fluida, bensì opaca e solida. Il risultato non era proprio il massimo, ma magari saranno stati comunque buoni.