Grande Fratello, la furia di Varrese contro Grecia. I fan lo insultano

Il gieffino non ha digerito la nomination e la sua reazione contro la regina delle telenovelas non è piaciuta ai fan, che sotto la Casa hanno urlato "Sei un ratto".

Non è piaciuta per nulla la nomination di Grecia Colmenares a Massimiliano Varrese. Durante la puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 23 ottobre 2023, la regina delle telenovelas ha infatti fatto il nome del gieffino, finito poi al televoto insieme a Beatrice Luzzi, ma la sua motivazione ha letteralmente scatenato le sue ire. Varrese è andato su tutte le furie, usando anche parole pesanti contro Grecia, cosa che non è piaciuta per nulla al pubblico a casa che, prima sui social e poi fuori dal loft di Cinecittà, ha inveito contro il concorrente. Ma vediamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Grecia nomina Massimiliano e lui diventa una furia

Durante la puntata di lunedì 23 ottobre del Grande Fratello, Grecia Colmenares ha nominato Massimiliano Varrese, dando una motivazione che non è piaciuta per nulla al coinquilino. Al momento di votare, l’attrice venezuelana, ha raccontato di un episodio avvenuto una notte tra Varrese e Heidi Baci:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Qualche giorno fa, era notte. Lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei e l’ha abbracciata da sopra. Dovevo dirlo scusatemi.

Dopo questa affermazione, Alfonso Signorini, ha chiesto a Varrese la sua versione, e l’attore ha negato ci fosse in qualche modo una sorta di violazione degli spazi di Heidi, sottolineando come tutto fosse un "gioco". Ma a confermare le parole di Colmenares, su X, spunta un filmato in cui la stessa Baci racconta l’episodio a Fiordaliso (seppur anche la cantante abbia smentito la versione di Grecia) nello stesso modo in cui la concorrente venezuelana l’ha riportato in diretta.

La furia di Massimiliano Varrese e gli insulti dei fan fuori dalla Casa

Dopo aver sentito il racconto di Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese è andato letteralmente su tutte le furie e non si è risparmiato con le accuse:

Grecia ha veramente cag*to fuori dal vaso. Non sa mai che succede, arriva e mette bocca. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio, basta.

E ancora: "Vi rendete conto delle cose che stanno dicendo? Questa cosa va per vie legali, adesso non è più un gioco", commentava riferendosi a Grecia e Beatrice, per poi continuare:

Capito la santarellina bionda del Venezuela che infida? Basta. Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta.

Le parole pesanti del gieffino, però, non sono andate giù a parecchi fan che, dopo aver commentato il tutto sui social, si sono anche riuniti fuori dalla Casa del reality di Canale 5, per urlare il loro disappunto contro Varrese: "Massimiliano sei un ratto. Viva Heidi", si sente chiaramente nei video postati sul web.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963