
Grande Fratello, la fine di Beatrice: vecchi e nuovi concorrenti la criticano, incidente hot per Vittorio
Un incidente in sauna mette a rischio Vittorio in compagnia di Federico, intanto Rosanna Fratello e Ciro Petrone attaccano Beatrice, che viene esposta
-
1/6
Massimiliano è arrabbiato: mette in guardia i nuovi arrivati
In Cucina, alcuni ragazzi, lamentano alcuni atteggiamenti scorretti dei nuovi concorrenti e chiedono quindi di riunirsi per ristabilire l'ordine. Nel pomeriggio, per esempio, il nuovo entrato Federico avrebbe mangiato degli yogurt senza chiedere il permesso e, tale atteggiamento, non è per niente piaciuto a Rosy, e Anita. Sempre il modello, a quanto pare, avrebbe mangiato più formaggio del dovuto con noncuranza, e Giuseppe, ha accusato Letizia di averglielo permesso creando del malessere tra loro. Massimiliano quindi approfitta della cena per parlare con tutti e informare i neo concorrenti delle regole base da rispettare per una sana convivenza. “Vorremmo continuare a mantenere gli orari di pranzo e cena, le regole della cucina, le restrizioni e di chiedere sempre il permesso, ma solo per mantenere l'equilibrio in Casa.” Dice l'attore attirando l'attenzione di tutti i suoi compagni di avventura.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/6
Paolo si sfoga con Massimiliano sulla lettera del padre
Paolo, in compagnia di Massimiliano, ricorda quanto successo durante la diretta di ieri sera e alla commovente lettera ricevuta dal padre. Il ragazzo, pensando alle parole di perdono espresse da suo papà, si dice sempre più convinto del passo che vuole fare nei suoi confronti, e della possibilità che vuole dargli per costruire un nuovo rapporto insieme, azzerando il tutto e ricominciando da capo. “Io ho visto un uomo che ti sta chiedendo una mano e tu quando uscirai dovrai aiutarlo” gli dice Massimiliano invitandolo a mettere da parte la rabbia dei ricordi del passato e a pensare di costruire, insieme a lui, le fondamenta per un futuro gioioso. “Devi essere forte, non sarà facile, ma tu puoi riuscirci” gli dice dandogli forza e spronandolo al perdono.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/6
Vittorio e Monia si avvicinano molto
Vittorio e Monia (ex di Massimiliano), interessati a scoprire qualcosa in più l'uno dell'altra, decidono di parlare di relazioni amorose, corteggiamento e complicità. Monia spiega che ad attrarla maggiormente sono gli uomini che, oltre a essere premurosi e dolci, riescono a essere anche divertenti, autoironici e anche molto leggeri: “Ci vuole un equilibrio” esclama. Parlando si sé, invece, confessa di essere sempre stata una persona molto romantica ma spiega che, con il passare del tempo, ha cercato di trovare un suo equilibrio: “Io sono una romanticona, ma ho smesso di esserlo”. Presa dalla curiosità, infine, pone una domanda a Vittorio: “Sei romantico?”. “Sì. Io sono uno da intesa mentale” afferma.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/6
Rosanna da le sue impressioni sugli inquilini
Rosanna Fratello, entrata nella casa, da le sue prime impressioni sui concorrenti. In particolare si sofferma su due ex: Garibaldi e Beatrice. Di Giuseppe dice: "lo trovo puro e semplice, perbene. Il classico bravo ragazzo". Meno clemente è invece su Bea: "Una donna intelligente, di carattere, forte. Beatrice sa perfettamente quel che vuole e sta portando avanti la politica di chi vuole arrivare fino alla fine del gioco, costi quel che costi. Mi piacciono le donne potenti e prepotenti che si fanno spazio anche osando e sgomitando, ma l'importante è che non usino nessuno per i loro scopi. Mi piace il suo atteggiamento, meno questo continuo voler lanciare il sasso per poi nascondere la mano".
-
Fonte: Mediaset Infinity5/6
Ciro Petrone fa critiche feroci a Beatrice
Ciro decide di fare alcune osservazioni sui concorrenti della casa, in particolare parla di Beatrice, dicendo che è molto furba ma non vincerà, perché da qui alla fine del programma sicuramente si stuferà, inoltre fa una previsione: "Cambiano le dinamiche, e il personaggio che amavi all'inizio, poi non lo ami più".
-
6/6
Incidente hot per Vittorio
Mentre Vittorio si trovava in sauna con Federico e Greta, è rimasto vittima di un piccolo incidente. Federico gli ha fatto notare che evidentemente dal costume si intravedeva un po' troppo: “Devi stare attentissimo, copri le castagne“. Vittorio, colto alla sprovvista, dice: “Ma stai scherzando?“. E l’amico gli dice di coprirsi velocemente. In stanza era presente anche Greta: “…ci sono io, sennò…“. Imbarazzato, Vittorio afferma: “Questa ce la teniamo per noi“. Fortunatamente la condensa sui muri ha protetto il ragazzo dalle telecamere.