Grande Fratello: Josh Rossetti, fratello di Greta, minaccia Gabriele Parpiglia: "Ti taglio la testa". Lui lo denuncia
Arriva il primo dramma post Gf, e l'artefice è il fratello di una ex gieffina. Dopo una lunga serie di minacce gravi in diretta radio, Josh prova a giustificarsi, ma la denuncia di Parpiglia è già in atto
L’ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa. E i riflettori al momento sono puntati tutti su una persona. Non la vincitrice Perla Vatiero, ma il fratello dell’ex fidanzata del suo ragazzo: Josh Rossetti. Ebbene, il ragazzo che attualmente frequenta l’ex di Massimiliano Varrese (Monia La Ferrara), all’uscita dai festeggiamenti del programma avremmo attaccato la macchina dell’attore, reo di aver applaudito ironicamente Monia dopo aver scoperto della sua nuova relazione.
Josh si difende dalle accuse su Varrese
Le immagini della scena hanno destato scalpore, tanto da essere citate quando Rossetti è stato intervistato ieri pomeriggio da Turchese Baracchi nel suo programma radiofonico Turchesando. Tra gli ospiti era presente anche Gabriele Parpiglia, che ha più volte incalzato il giovane fratello di Greta sulla questione, cercando di carpire qualche dettaglio in più. Josh si è difeso riguardo lo spintone dato a Monia dicendo: "Io Monia l’ho spinta per allontanarla da una situazione pericolosa dove poteva arrivarle un pugno o uno schiaffo da parte di qualcuno che non ero io. Perché io ero circondato da cinque buttafuori, ricordiamolo". Ma la sua teoria non ha convinto Parpiglia, che ha specificato: "Eri circondato da cinque buttafuori perché cercavi Massimiliano Varrese ed eri inc***ato, volevano far sì che non succedesse niente! Non è che ti hanno circondato perché erano pazzi". Poi il giovane ha deciso di parlare direttamente di Varrese: "Se voleva parlarmi avrebbe potuto farlo. Invece è stato furbo, lo ha fatto fuori. Ha aspettato di uscire fuori con i fan e i paparazzi e lì ha fatto il suo teatrino perché lui è un attore, quello può fare: l’attore. Le mie scuse non sono state rivolte a Massimiliano Varrese, assolutamente. Ma per la violenza mostrata. Se tornassi indietro lo rifarei. Le scuse sono solo per la violenza mostrata. Sai qual è lo sbaglio? Che ci sono i video".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’aggressione verbale di Josh Rossetti a Gabriele Parpiglia
"La tua nomea in giro, Gabriele, non è bellissima poi se ti metti a fare così capisco il perché la tua nomea non è bellissima." Poi a continuato: "A me non me ne frega un c***o! Io ti compro, te e la tua trasmissione. A me non me ne frega un c***o! Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino. Tu non hai capito un c***o credimi. Turchese, se dobbiamo parlare, togli sto scemunito sennò vengo direttamente là e…". Poi effettivamente è velocemente passato alle minacce: "Fammi una querela, fammela che io ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Querelami uomo di m***a! Fammi la querela, querelami che al telefono non ti dico niente ma non ti preoccupare, querelami! Gabriele, io non faccio televisione, io sono cresciuto in mezzo alla strada. Io se devo cavare gli occhi, cavo gli occhi e non me ne frega un cavolo. […] Ma chi c***o è Gabriele Parpiglia? Non ti preoccupare che Milano è piccola, non ti preoccupare". Il giornalista ha fatto un sorriso beffardo lasciando intendere di non essere preoccupato, quindi Josh a rincarato la dose: "Gabriele non fare il fenomeno, non fare il fenomeno. Non fare il fenomeno perché quanto è vero Dio…non fare il fenomeno! Turchese, togli questo uomo di m***a! Togli questo mezzo uomo sennò io non faccio l’intervista. […] Parpiglia ti giuro che ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito Gabriele? Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere sennò ti taglio la testa. Figlio di…".
La scusa di Josh e la denuncia di Gabriele
In serata Josh è tornato sui social per cercare di trovare una giustificazione: "Vi è piaciuta la mia intervista? Come mi piace prendervi per il cu*o e come ci cascate tutti quanti. Non so se sapete come funzionano i social, ma più casino fai, più numeri fai. Più numeri fai e più lavoro hai, quindi prima di dirmi sei pazzo, la mattina si svegliano dieci sc*mi e uno intelligente, voi fate parte di quei dieci. Continuo a leggere che pippo, già sono fuori di testa di mio, se pippassi sarei già a San Vittore". Sulla questione è tornato anche lo stesso Parpiglia, che su Instagram ha pubblicato uno spezzone dell’intervista scrivendo: "Ho pensato se pubblicarlo, o no. Ma questo genere di violenza va mostrato per evitare che possa succedere ad altre persone, per denunciare, per capire chi sono realmente le persone. È giusto così. Oggi è toccato a me che non gioco il ruolo della vittima, ma quello di chi ha subito violenza. Ripeto stiamo parlando di più reati ed è… Gravissimo! Sono uscito ora dalla questura. Si continua domani a Milano per questioni di domicilio. Non amo i processi sui social e non li farò adesso, dinanzi a una situazione vergognosa e senza precedenti. Ma so perfettamente che con ogni mezzo questa violenza sarà punita , con ogni mezzo legale e non mi fermerò mai. Mai! Non aggiungo altro per ora. Grazie per i messaggi di affetto. E grazie all’EMDR che mi ha permesso di rimanere freddo dinanzi a questo schifo. La mia risposta sarà durissima. Ps: queste denunce spero possano evitare altre tragedie. Denunciate sempre e comunque. Mai successa una cosa così grave. Ma ogni cosa sarà messa al suo posto come mi hanno detto e rassicurato stasera. Grazie a tutti per i messaggi di affetto perché questa volta si è andati oltre. Grave, molto. Ps la polizia postale (in attesa del resto) mi ha consigliato di segnalare questa persona. Grazie e non mettete mai la testa sotto la sabbia per paura. Denunciate! Il soggetto in questione da ora "Attenzionato" è il fratello di una concorrente del Grande Fratello."