Grande Fratello, Jessica e Yulia 'nemiche per la pelle': nuovo scontro nella notte. Cosa è successo

Le due donne sembrano proprio non riuscire a sopportarsi e ormai ogni scusa appare buona per innescare una lite: ecco cosa si sono dette proprio ieri.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dover vivere forzatamente per mesi e mesi all’interno della Casa del Grande Fratello con molte altre persone non è certo un’esperienza facile, ed è normale che all’interno nel gruppo vengano a crearsi simpatie ed antipatie. A distanza di poche settimane dall’inizio della nuova edizione condotta da Alfonso Signorini, la nostra certezza è una sola: Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi proprio non si sopportano e, nonostante i tentativi del conduttore di farle confrontare, tra loro pare non esserci proprio speranza. Le due non sono in grado di parlarsi senza arrivare alla lite, e infatti è proprio ciò che è successo ieri notte, quando tra Jessica e Yulia è avvenuto l’ennesimo scontro: ecco nel dettaglio cosa è successo.

Grande Fratello, Yulia contro Jessica: "lo sguardo non lo abbasso nemmeno con mio padre"

Ebbene sì, ieri notte Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi si sono rese protagoniste dell’ennesimo scontro all’interno della Casa. Le due proprio non riescono ad andare d’accordo, e ogni piccola cosa è in grado ormai di far scattare la scintilla che le porta a litigare. "Possiamo avere dei momenti tranquilli, ma lei poi si riaccende", ha esclamato Jessica nei confronti di Yulia. Immediata dunque la risposta della modella che di contro ha detto: "Io nella vita ho incassato così tanto che le provocazioni a me non mi toccano. Vedo una donna intelligente e forte che si perde nel nulla. Potresti dare molto di più".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Sei una persona che non è giusta per il gruppo", ha risposto a sua volta Jessica, facendo accendere ancor di più l’animo di Yulia. "Sono estremamente educata, lo sguardo non lo abbasso nemmeno con mio padre, ma l’educazione non mi manca mai", ha quindi ribattuto nuovamente la Bruschi. A quel punto anche le Non è la Rai sono intervenute per cercare di chiudere la discussione. "Non si tollerano a pelle, lo dobbiamo accettare", ha commentato Eleonora Cecere, seguita da Pamela Petrarolo che tirando le somme ha concluso dicendo: "Chi siamo noi per forzare un’amicizia? Che ognuno faccia il suo percorso".

GF, Jessica e Yiulia ‘nemiche per la pelle’: c’entra Giglio?

Sia in studio che tra i telespettatori, c’è chi è convinto che il profondo astio tra Jessica e Yulia nasca in realtà dal forte interesse di entrambe per un altro concorrente: Luca Giglioli, detto ‘Giglio’. Le due donne hanno più volte smentito questa cosa, dato che Yulia all’esterno della casa è anche fidanzata, ma la questione ancora non convince del tutto, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni secondo le quali Yulia e Giglio si sarebbero in realtà conosciuti in toscana molto prima di entrare entrambi al GF. Da che parte starà la verità? Per saperlo non rimane che continuare a seguire il Grande Fratello.


Potrebbe interessarti anche