Grande Fratello, Jessica sprona Tommaso: “Mariavittoria non è innamorata”. La decisione

Subito dopo la cena che fa finire la dottoressa in tugurio, il ragazzo si sente in colpa e si sfoga con la coinquilina

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Notte movimentata nella Casa del Grande Fratello, iniziata con una cena il cui principale ingrediente è stato il pepe portato dagli autori del reality che hanno costretto i concorrenti a pronunciarsi su chi non avrebbero voluto allo stesso tavolo. Una votazione terminata con Amanda Lecciso e Helena Prestes finite in tugurio. Le due hanno trascinato con sé, l’una Mariavittoria, l’altra (scatenando il putiferio e la furia di Shaila), Lorenzo Spolverato.

Ma nemmeno dopo che i tuguriati si sono allontanati le discussioni nella Casa hanno accennato a spengersi. In molti hanno continuato a dibattere sulla scelta provocatoria di Helena, ma c’è stato chi, invece, si è trovato a struggersi per Mariavittoria, portata via da Amanda. E chi può essere se non l’innamorato e scoraggiato Tommaso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tommaso si confessa con Jessica e prende una decisione su Mariavittoria

Il tira e molla tra i due ragazzi va dunque avanti e, a cercare di far ragionare Tommaso, questa volta ci ha provato Jessica Morlacchi, fino a fargli prendere una decisione.

Tommaso infatti, si è pentito di aver votato Mariavittoria e Jessica gli ha fatto notare che, se il loro rapporto è complicato, è anche perché lui ci mette del suo. Morlacchi ha sottolineato che Tommaso deve aprire gli occhi e capire che, se Mariavittoria si arrabbia o si allontana da lui, non è certo, come gli fa comodo credere, perché la ragazza viene influenzata da altre persone, ma semplicemente perché lui si comporta in un modo che la fa arrabbiare o allontanare Però, gli dice anche che per lei è evidente che tra i due ragazzi ci sia affetto. Tommaso però, dopo quest’ultimo evento, appare molto scoraggiato, e ripete che il rapporto con Mariavittoria non gli fa bene.

"O perché sei troppo innamorato e preferisci non vederla?" cerca di indagare Morlacchi. Tommaso ammette che è così e spiega anche che i continui baci, ritorni e ripensamenti della ragazza, eternamente indecisa sul da farsi lo confondono. "Non è innamorata" conclude.

Jessica gli chiede se, in questo stato d’animo c’entri la nuova entrata Chiara, ma il ragazzo smentisce che ci sia un interesse per lei, mentre ripete che, secondo lui, il grande problema di Mariavittoria è l’influenza di Amanda e Lorenzo. Jessica invita Tommaso a guardare in faccia la realtà e a mettere, una volta per tutte, Mariavittoria alle strette per capire le sue intenzioni. Vedremo quando la ragazza uscirà dal Tugurio se Tommaso, che ha già fatto un tentativo di allontanarsi, riuscirà finalmente a venire a capo di una situazione che comunque lo fa soffrire.


Potrebbe interessarti anche