Grande Fratello, Jessica Morlacchi è già cotta di Javier (ma si deprime): “È troppo per me”

La cantante romana ha confessato a Lorenzo Spolverato il suo interesse per il pallavolista, ma anche tutti i suoi dubbi e le sue insicurezze: cosa ha detto

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Qualcosa inizia a muoversi all’interno della casa del Grande Fratello. A poco più di 24 ore dal debutto stagionale, infatti, i coinquilini della casa più spiata d’Italia stanno provando a conoscersi meglio e a confrontarsi per la prima volta. Archiviate le polemiche per la calma piatta della diretta 24h, dunque, al GF stanno nascendo le prime dinamiche e, ovviamente, i primi interessi. Jessica Morlacchi, infatti, ha confessato di avere messo gli occhi su Javier Martinez, ma anche di nutrire tanti dubbi e insicurezze sul suo futuro. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Grande Fratello 18, la confessione di Jessica Morlacchi

Al Grande Fratello, come anticipato, i concorrenti vip e nip della 18esima edizione del reality show di Alfonso Signorini stanno iniziando a conoscersi meglio e a scambiarsi le prime impressioni all’interno della casa più spiata d’Italia. Nella giornata di ieri martedì 17 settembre, per esempio, Jessica Morlacchi si è isolata in sauna insieme a Lorenzo Spolverato per chiacchierare. "Tu sei matta, sei diversa, non sei come le altre" ha subito incalzato il modello, che già nelle prime ore del GF era stato avvicinato alla cantante. Quest’ultima, a sorpresa, ha deciso di raccogliere la sfida. "Manca solo che mi dici che sono simpatica" ha replicato Jessica, pizzicando il coinquilino: "Sei furbetto e hai l’occhio furbetto!". "Devo ancora capire qualcosina, anzi tanto" ha spiegato Lorenzo che, con la sua solita schiettezza e spontaneità, ha chiesto alla gieffina chi avesse attirato la sua attenzione in questi primi giorni di reality.

L’interesse per Javier Martinez

Incalzata da Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi ha confessato di avere posato gli occhi su Javier Martinez. La cantante non si è nascosta e ha ammesso di nutrire un certo interesse ma, allo stesso, di essere "bloccata" dalla propria insicurezza: "Non mi guarderà mai". "Cosa vuoi dire che lui è troppo per te?" ha subito chiesto Lorenzo, cercando di incoraggiare la coinquilina ad affrontare la situazione ed esortandola a non essere troppo dura con sé stessa: "Se pensi questo, se dovesse presentarsi un’occasione tu credi che non possa esserci nulla e la fai scappare". Dopo il consiglio a cuore aperto, però, il fare sornione di Lorenzo ha preso il sopravvento: scorgendo Javier nei paraggi, il modello ha subito pizzicato il pallavolista chiedendo quale sia il suo prototipo ideale di donna…


Potrebbe interessarti anche