Grande Fratello, Javier mette nei guai Shaila: “Mi ha detto cose su Lorenzo che è meglio non ripetere…”
Il pallavolista argentino ha rivelato frasi choc pronunciate dall'ex velina contro Spolverato. Ma intanto lei è sempre più innamorata. E minimizza quello che è successo.
Picche e ripicche a distanza. Mentre Shaila Gatta fa l’amore con Lorenzo al Gran Hermano spagnolo, in Italia Javier la sbugiarda. Il gieffino era stato per un paio di settimane al centro delle attenzioni dell’ex velina, ma dopo il clamoroso voltafaccia di Shaila, si è ritrovato a fare il terzo incomodo. Per questo, forse con un pizzico di malizia, negli scorsi giorni Javier ha confermato platealmente i baci sotto le coperte con Shaila (che lei aveva negato). E si è spinto anche oltre, sostenendo che la Gatta, più di una volta, gli avrebbe riferito cose poco carine sul conto di Lorenzo. Ma intanto Shaila, ogni giorno che passa, appare più innamorata che mai. Scopriamo tutti i dettagli qui sotto.
Grande Fratello, Javier va all’attacco di Shaila
Se non è guerra aperta, poco ci manca. Javier Martinez non sembra aver perdonato il due di picche rifilatogli da Shaila, così (mentre lei se la gode in Spagna) ha deciso di passare all’attacco. Se infatti in queste settimane la Gatta aveva sempre negato di aver baciato il pallavolista argentino, la versione dei fatti di lui è molto diversa. "Certo che c’è stato qualcosa", ha svelato Javier qualche giorno fa, "siamo stati molto vicini diciamo così. Ovvio che ci siamo baciati. Ci sono sempre stati baci molto carnali fin dall’inizio. Lei però mi ha sempre chiesto di negare fino alla morte anche se qualcuno l’avesse scoperto".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNella nottata di ieri, poi, Martinez ha fatto emergere altri dettagli clamorosi. Frasi che Shaila, a quanto pare, gli avrebbe riferito in privato sotto le coperte. "Shaila mi diceva che a lei Lorenzo non piace", ha spiegato il pallavolista, "e lo vedeva solo come amico, e qui mi fermo, perché se tiro fuori altro poi finisce che non si presenta e io voglio che si presenta, lei deve stare in ansia! Sì mi ha detto delle cose su Lorenzo che è meglio che non ripeta, per questo se mi dicessero a lei le piace Lorenzo direi che è impossibile. Non si è comportata bene, mi dici che non hai trasporto e poi mi baci con la lingua, mi dici che con te sto benissimo, e di Lorenzo mi diceva cose che se escono fuori lei farebbe una brutta figura. Comunque, con me in privato ha parlato di Lorenzo e anche di altri. Non voglio riempirmi di rancore, perché lei ha detto cose su altre persone della casa, ma veramente…non mi voglio permettere, dirò quello che riguarda me".
Sembra insomma che Shaila si sia presa gioco di Javier, o comunque che abbia ‘giocato’ con entrambi i gieffini finché non se l’è sentita di scegliere. E il fatto che Javier non sia stato scelto, ora, ha spinto l’argentino a vendicarsi vuotando il sacco.
Le dichiarazioni di Shaila al Gran Hermano
Intanto, nella casa del Gran Hermano Shaila Gatta non fa una piega. Le sue ultime dichiarazioni su Lorenzo non lasciano dubbi: è cotta a puntino, l’ex velina, e non ha paura di confessarlo alle coinquiline spagnole. "Le anime si incontrano", ha detto, "il primo giorno che ho conosciuto Lorenzo ho sentito lo stesso: due anime unite. E questo non è mai finito di esistere". Poi ha aggiunto: "Sento delle emozioni che ho represso per troppo tempo. Gli occhi di Lorenzo sono forti, parlano, sono comunicativi. Poi c’è la paura di innamorarsi, però ti dico, con lui a questa paura non ci penso più. L’ho sentito, sentivo delle cose nello stomaco. Non ho mai vissuto un’emozione così, mi sento una bambina di 12 anni, sono felice, lo desidero proprio. Per una volta ho detto ‘non me ne frega niente, basta pensare, vai e ascolta il tuo cuore’. Abbiamo dormito insieme, abbiamo iniziato ad accarezzarci, sentire cose e a un certo punto non ce l’abbiamo fatta più ed è partita questa passione".
Quanto a Javier, ora Shaila minimizza senza problemi quello che sarebbe successo. "Io con Javier cercavo di convincermi", ammette la Gatta, "perché lui ha tutte le carte in regola per essere un partner perfetto. Mi sforzavo e dicevo: ‘Ragiona con la testa, sforzati, lui è un partner ideale, vedrai passano i giorni e scatta’. Ma alla fine non è scattato. Ma l’amore non può scattare in base a un comando mentale. A me è dispiaciuto perché Javier è un ragazzo buono e si sarà affezionato, però voglio dire in una settimana non è che si può essere innamorato". Il ritorno di Shaila e Lorenzo in Italia si preannuncia pesante, insomma. Il ‘rifiutato’ Martinez ha già il coltello tra i denti. E Shaila non potrà sottrarsi all’infinito a un confronto.