Grande Fratello, Javier è una furia contro Shaila: lo sfogo notturno (con particolari hot)

Tanta la delusione del pallavolista dopo le fredde parole della ballerina in puntata: "Mi baciava in quel modo così carnale… tutte le notti".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Le parole di Shaila Gatta, dette ieri sera al Grande Fratello, sono state l’ennesima doccia fredda per Javier Martinez. L’ex velina di Striscia, nominata preferita dal pubblico al televoto, volerà per una settimana al GF spagnolo, insieme a Lorenzo Spolverato. Gli altri concorrenti non sanno nulla, e pensano che i due gieffini siano stati eliminati veramente, cosa che ha allarmato parecchio Javier, che nell’ultima settimana ha vissuto molti momenti intimi con la ballerina. "Tu non esci stasera, e se succede ti vengo a prendere fuori se tu vorrai. Se leggo sincerità nei tuoi occhi", la frase del pallavolista, detta in Mistery Room prima di sapere l’esito del televoto.

Ed è proprio a queste parole che Shaila ha risposto in modo inaspettato, gelando il coinquilino: "Lui è più avanti di me. Non credo aspetterei Javier, se dovessi uscire. La mia paura è di sbagliare ancora. Io non ci capisco niente, sono un po’ rimbambita". Una dichiarazione choc, che arriva dopo gli iniziali tira e molla: prima il dietro front, poi il ripensamento e quel cercare a tutti i costi di riconquistarlo, fino agli ultimi giorni, fatti di coccole e grande complicità. Una vera doccia fredda per Javier, proprio ora che lui aveva iniziato a fidarsi: "Io non trovo le parole. Ho percepito una distanza che non mi aspettavo, poi non ho mai detto che stiamo insieme. Nessuno pretende niente, però alle azioni seguono le conseguenze", l’unica cosa che è riuscito a dire il gieffino. Nella notte, però, il concorrente si è lasciato andare in un lungo sfogo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

GF, Javier crolla nella notte: il duro sfogo contro Shaila

Dopo le parole distaccate e fredde pronunciate da Shaila durante la diretta, e la grande delusione provata, Javier si è sfogato nel cuore della notte con le Non è la Rai e Jessica Morlacchi. Il pallavolista ha raccontato alle coinquiline cosa succedeva con l’ex velina sotto alle coperte, di quanta complicità e passione c’era tra loro, tanto che lui ormai si fidava completamente di lei. "Mi sono morso la lingua in puntata perché non volevo metterla in difficoltà. Però mi sono rotto le scatole ora parlo. lei era la prima a non voler far uscire questa cosa. Ma allora non le fai, non si gioca con i sentimenti delle persone. A questo punto non sarei assolutamente sorpreso se ora venisse fuori che lei fuori ha un fidanzato", le prime parole di Martinez, che ha poi continuato:

Io non capisco come possa aver detto quelle cose stasera. Era tutta la settimana sotto le coperte con me. Mi baciava in quel modo così carnale… tutte le notti. C’erano abbracci molto carnali e io le ho detto che avrei voluto farlo con lei e lei mi ha risposto ‘anche io vorrei’. Le ho detto ‘mi fido di te’. E lei mi ha risposto ‘fidati, perché anche io mi fido di te’. Mi ha anche detto ‘ma io dove lo trovo un altro così?’.

La sentivo mia, come ci toccavamo… Siamo stati in intimità e in quei momenti la percepivo vicina. Ragazze, non erano solo dei bacetti. Però ripeto, lei mi diceva che non voleva farlo sapere. (…) Io non me la sento più di tutelarla, per lei devo passare da bugiardo e prendervi in giro a tutti dicendo pure che il bacio non c’è stato e passare pure da coglione.

Insomma, il ragazzo si è sentito tradito da tanta freddezza e distacco, specie dopo il riavvicinamento di quest’ultima settimana e aver dato una seconda occasione a Shaila dopo il primo ripensamento, e ora è sicuro che lei abbia solo recitato: "Cosa devo pensare, che hai recitato? Minimo. Lei è stata una giocatrice. Per lei è un lavoro. Stava giocando". Anche sui social, intanto, tutto il pubblico si è schierato con il pallavolista. Per tutti la ballerina si è comportata falsamente, prendendo in giro il gieffino solo per un tornaconto personale: "Che falsa questa ragazza! Lì solo per farsi vedere..", "Shaila pessima! Ambigua e doppia personalità", "Lui troppo per lei, Shaila veramente una delusione, FALSA", si legge sul profilo Instagram del Grande Fratello.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche