Grande Fratello, indiscrezione al veleno su Vittorio e Beatrice: adesso nei guai finisce anche Greta

Alta tensione dopo le ultime dichiarazioni della Rossetti. Secondo una "soffiata" social, il modello sarebbe su tutte le furie per quanto accaduto. Ecco perché.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Un gioco di specchi e di accuse reciproche. Al Grande Fratello stiamo assistendo anche a questo, negli ultimi giorni. Con Vittorio Menozzi sulla graticola per aver rivelato dettagli "agghiaccianti" a Greta, e il problema non da meno di Beatrice, finita sul banco degli imputati proprio per quanto accaduto (forse) sotto le coperte con Vittorio. E in questo turbinio non troppo chiaro, è pure spuntata una nuova indiscrezione social. Quando una nota esperta di gossip ha riportato le (presunte) lamentele venute fuori di recente dalla bocca di Menozzi. Vediamo i dettagli di questa storia qui sotto.

Vittorio contro Greta, Beatrice nel mezzo

La confusione è iniziata alcuni giorni fa, quando Greta Rossetti ha confessato un dettaglio molto strano: Vittorio a quanto pare si era confidato con lei, in Casa, e lo aveva fatto a proposito di quanto avvenuto tra lui e Beatrice Luzzi sotto le coperte. "Mi ha detto delle cose", ha svelato l’ex tentatrice, "mi ha raccontato tutto nel dettaglio, agghiacciante! Mi è venuto il sangue freddo, però lui ha paura di questa cosa, che esca questa cosa". A seguire, però, non sono arrivati chiarimenti di sorta, e ciò a discapito sia dei gieffini che degli spettatori collegati.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Insomma, Vittorio non ne ha più parlato, in puntata il tema non è uscito, e si è rimasti tutti con l’amaro in bocca. Ancora di più perché oggi sono uscite nuove indiscrezioni, che invece di chiarire aggiungono dubbi su dubbi alla questione già di suo spinosa. L’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, ha riportato nelle sue stories una strana segnalazione. "Ciao Deia, sono un’amica di università di Vittorio Menozzi", si legge, "abbiamo molti amici in comune. Lui è arrabbiato per le cose che sono state dette, ma non le vuole neanche smentire perché dice che si fidava e se ora smentisce si riparla di nuovo di questa cosa con Beatrice delle coperte".

Quindi Vittorio è livido. Innanzitutto, con Greta, perché ha rivelato a cuor leggero le sue confessioni. E poi forse anche con sé stesso, com’è ovvio, per essersi fidato ciecamente dell’ex di Brunetti. Ma l’idea che la Marzano si è fatta, a riguardo, potrebbe aiutare in qualche modo a creare maggiore chiarezza. "Mi dispiace", commenta l’esperta, sotto la segnalazione, "ma io escludo assolutamente che Greta si possa essere inventata una cosa, se Vittorio non lo ha detto perché non lo smentisce con un faccia a faccia??? E comunque se mai lo avesse detto…uno, ha sbagliato a fare certe confidenze su Bea, due stai in un reality e sai bene che poteva uscire fuori te lo tenevi per te". Non tutte le colpe vanno a Vittorio, certo. Ma il putiferio che ora ha lasciato dietro di sé è bello grosso. Difficile non chiamarlo in causa a questo punto.


Potrebbe interessarti anche