Grande Fratello, l’indiscrezione “bomba” e il nuovo flirt. C’entrano un gieffino e una giornalista Sky (molto nota)

Nelle ultime ore è uscita una notizia clamorosa. Un ex concorrente del reality starebbe uscendo con un volto tv noto. E già scatta il toto-nomi su tutti i social.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Un’accoppiata inedita. Di questo si parla, nelle ultime ore, da quando si è diffusa la voce su un flirt in corso tra un ex gieffino e una giornalista sportiva. Scatta dunque il toto-nomi per capire di chi si tratti. Non è chiaro, infatti, se parliamo di un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, e allora vengono in mente Garibaldi e Falsone, oppure di altre edizioni passate. Quanto alla giornalista, è noto solo che lavora in tv per un’emittente molto conosciuta. Altro al momento sfugge ai radar dei più curiosi. Ma vediamo meglio i dettagli, le ipotesi e tutte le curiosità del caso.

Grande Fratello, il flirt inatteso

Ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano, ad accendere (ulteriormente) questa di giornata di estate torrida. Sui social, infatti, la Marzano riporta come al solito una segnalazione-bomba che potrebbe far saltare il banco: "Un ex concorrente del GF si sta frequentando con una giornalista sportiva di Sky. Non si mostra pubblicamente perché ha paura di perdere i fan della ex coppia". E qui si ferma il post.

Inutile dire che i social sono letteralmente impazziti. Di chi starà parlando, la beninformata Marzano? Dev’essere qualcuno che al Grande Fratello aveva formato una coppia, e quindi non è che il cerchio si restringa di molto. Se guardiamo solo all’ultima edizione, le coppie di innamorati (o pseudo-tali) si sono sprecate: da Perla-Mirko a Greta-Sergio, passando per gli ambigui e ambivalenti "Beabaldi". Ma non è detto che il riferimento sia proprio al Grande Fratello conclusosi da poco. E allora il gioco si complica, le ipotesi fioccano alla grande. E per non perdersi ulteriormente, è meglio fare due conti con un po’ di raziocinio.

Al momento, l’identità della giornalista sportiva è inconoscibile. Punto primo. Il secondo punto è invece: chi rispetta davvero l’identikit della Marzano? Difficile dire Sergio D’Ottavi, perché la frizione con Greta Rossetti è fresca, e in più lui non ha nulla da nascondere, al momento. Forse allora parliamo di Alessio Falsone. Più smaliziato, molto controverso già quando si trovava nella casa. Il suo legame con Anita ha fatto storcere più di un naso, tra i fan del programma. Che adesso stia fingendo mentre porta avanti una storia con la fantomatica giornalista di Sky? L’ultima opzione, che è anche la più realistica, chiama in causa il bidello Giuseppe Garibaldi.

È noto il legame tira-e-molla tra Giuseppe e Beatrice Luzzi, prima vicini e poi lontanissimi (a più riprese). Di recente lui ha difeso a spada tratta Bea, è vero, ma c’è sempre stato qualcosa di vagamente artificioso nella storia tra i due. Beatrice ha mostrato più di un dubbio, si è spesso tirata indietro, nonostante l’innata gentilezza. Dunque è logico pensare che ora, magari, Garibaldi abbia rivolto il suo sguardo altrove. Certo. Non è che il bidello abbia proprio il fisico da conquistatore seriale, diciamocelo. Davvero sarebbe in grado di rubare il cuore a una giornalista di primo livello?

Ci ritroviamo alla casella di partenza, allora. Non sappiamo chi è coinvolto davvero nel flirt dell’ultim’ora. Ma possiamo contare, quantomeno, su aggiornamenti a breve che potrebbero fare finalmente chiarezza.


Potrebbe interessarti anche