Grande Fratello: incidente durante il bacio tra Beatrice e Giuseppe, spunta la deroga ad uscire per Alex
Momenti difficili nella casa del Gf: dopo essere stato accusato di strategia, Giuseppe ha un incidente baciando Beatrice, e deve separarsi da lei per la notte
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Il bacio tra Beatrice e Giuseppe finisce male
Nella casa del Gf si è consumato un bacio ricco di passione e trasporto tra i due innamorati Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Se non fosse che al termine del bacio lui ha iniziato a sanguinare copiosamente dal naso, sporcandosi tutto. Il giovane è stato richiamato velocemente in confessionale per parlarne, e intanto Beatrice commenta la disfatta con Letizia e Paolo: “Che figuraccia, oh! Adesso sta in confessionale tutto macchiato. Diranno le peggio cose, che l’ho picchiato“. I due ragazzi provano a tranquillizzarlo: “Sanguina da due mesi ormai, gli si alzano i battiti del cuore”, "Si tratta di un fatto di bollori“. Poi Beatrice aggiunge: “No ma questa come se la vendono... Questa me la vendete cara. Mannaggia“.
Beatrice sparla di Ciro e Anita in Suite
Beatrice, Massimiliano e Rosy vengono scelti per trascorrere la notte in suite, e tra una cena invitate e tante chiacchiere, Bea si confida con gli altri due in merito al fatto che Giuseppe sia stato accusato di essere uno stratega: “Ciro lo ha fatto passare per un giocatore. Mi dispiace”. Poi l'attrice passa all'attacco di Anita in quanto, a suo dire, ha sempre fatto di tutto per allontanarli e sminuire il loro rapporto. “Si deve dare una regolata, sta parlando di sentimenti”, e ammette di volerle parlare così da chiarire definitivamente la questione.
Permesso di uscita per Alex in vista
Si discute della possibilità di una pista di atletica per Alex Schwazer fuori dalla casa del Grande fratello. Nel caso che l'attesa sentenza sulla squalifica per doping della Wada gli permetta di competere per le Olimpiadi in Francia, potrebbe ricevere infatti una sorta di permesso per uscire dalla casa per seguire al meglio i suoi allenamenti. Sarebbe una circostanza unica nel Grande fratello, dal momento che le uscite prima erano state consentite solo per l'emergenza da contagio Covid in Casa.
Il pianto di Giuseppe
Le telecamere in mattinata riprendono un Giuseppe stravolto e che trattiene a stento le lacrime. Dopo essere stato accusato da tutti di essere un giocatore, riceve la notizia che Beatrice passerà una notte in suite con Rosy e la sua nemesi, Massimiliano. Grecia lo abbraccia per consolarlo, poi arriva anche Mirko a spendere parole di conforto per lui, ma il giovane non sembra recuperare il suo umore.
La sorpresa di Fiordaliso
Fiordaliso ha vissuto una puntata ricca di tante emozioni. Felice per la splendida sorpresa ricevuta dalla sorella e dai suoi tre fratelli, durante la cena la cantante commenta con i suoi coinquilini l'incontro avuto con i suoi fratelli e si lascia andare ad un momento di commozione. “Sono così contenta per i miei fratelli, è stato un momento prezioso”. Con Letizia ricorda l'amore espresso nei suoi confronti dalla sorella, e quanto sia importante riceverlo quando si trova in casa.
Le nomination
Nell'ultima diretta non ci sono state eliminazioni dei concorrenti, si è arrivati però a tre nomi di concorrenti che potrebbero uscire nella puntata di lunedì, si tratta di Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi (nonostante le tante dinamiche in cui sia coinvolto) e Jill Cooper.