Grande Fratello, Ilaria Galassi si 'autosegnala' dopo la lite con Helena: "Spero che prendano provvedimenti contro di me"

La Non è la Rai si è resa protagonista di un forte scontro con la Prestes arrivando alle mani, e ora potrebbe rischiare la squalifica: cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, gli animi degli inquilini si sono letteralmente scatenati. In molti si sono scagliati contro Lorenzo Spolverato dopo che quest’ultimo ha preso le parti di Perla Maria; Helena ha litigato con Shaila indirizzandole anche pesanti offese e, ultimo ma non per importanza, Ilaria Galassi (ultima componente delle Non è la Rai rimasta in gara) si è resa protagonista di una fortissima lite con Helena arrivando addirittura alle mani. Una scena che la regia ha cercato di nascondere ma che gli spettatori hanno comunque notato dalle parole e dalle reazioni degli altri presenti in Casa. Dopo tale comportamento, Ilaria Galassi potrebbe rischiare la squalifica e lei stessa si è detta consapevole di questo: ecco nel dettaglio cosa è successo.

GF, lite furiosa tra Ilaria Galassi ed Helena Prestes: cosa è successo

Nell’ultima puntata del GF, Ilaria Galassi ha avuto modo di incontrare il figlio, e successivamente Helena Prestes ha commentato la scena sottolineando di non aver apprezzato il fatto che Ilaria abbia parlato di cose private con il figlio minorenne in diretta nazionale. Nella notte, Ilaria ha quindi voluto affrontare Helena faccia a faccia ritrovandosi a litigare furiosamente con lei in camera da letto. La regia ha cercato di censurare la scena mostrando invece ciò che accadeva in cucina, ma le urla delle due ragazze e le reazioni degli altri inquilini sono comunque apparse palesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Oddio no, le sta mettendo le mani addosso raga!", ha urlato Chiara dalla cucina riferendosi proprio a quanto stava accadendo tra Ilaria ed Helena in camera da letto. Stefania Orlando e Chiara, a quel punto, sono dunque corse in camera dove le due donne stavano litigando pesantemente. "Tu non li devi nominare i miei figli che ti apro e ti spacco la faccia!", ha urlato Ilaria, mentre di contro la Prestes ha risposto: "Tu non mi devi toccare!". La situazione è dunque sfuggita di mano e gli autori sono stati costretti a intervenire. "Ilaria! In confessionale, subito!", ha affermato la voce di una delle autrici in diffusione.

Grande Fratello, Ilaria Galassi a rischio squalifica

Dopo quanto accaduto, molti utenti del web hanno commentato negativamente l’atteggiamento aggressivo di Ilaria, incitando gli autori a prendere dei provvedimenti. La donna, ultima rimasta in gara delle Non è la Rai, potrebbe dunque essere a rischio squalifica e lei stessa si è dimostrata non solo consapevole di questo, ma a tratti anche contenta.

"Io te lo dico, mi auguro che prendano qualche provvedimento per il comportamento che ho avuto l’altra notte – ha confidato Ilaria all’amica Jessica MorlacchiSì, che lo prendano con me, quanto lo spero. Se me ne vado via io prima di lunedì? No, io aspetto lunedì, tanto uscirà fuori tutto. E a quel punto qualche provvedimento dovranno pur prenderlo". Per sapere cosa accadrà e quale sarà la decisione del GF dovremo dunque attendere la prossima puntata.


Potrebbe interessarti anche