Grande Fratello, ufficiale il primo concorrente NIP: polemiche feroci contro Signorini. Chi è e perché non piace
Secondo gli ultimi rumor sarebbe già noto il primo concorrente Nip del reality Mediaset: il suo nome ha scatenato polemiche perché è un personaggio già conosciuto.
Lunedì 16 settembre è vicino: è il giorno da segnare sul calendario per gli appassionati del Grande Fratello che riapre i battenti. Insieme ad Alfonso Signorini che conduce il reality da ben sei stagioni ci saranno Cesara Buonamici come opinionista unica e Rebecca Staffelli nel ruolo di esperta dei social. È stato annunciato il cast Vip e oggi ci sarebbe il primo personaggio Nip. Infatti anche questa edizione sarà composta da personaggi noti e da quelli non famosi. Tuttavia il primo nome "normale" è un volto già conosciuto da molti fan del programma e non solo.
Grande Fratello, il primo concorrente Nip è Michael Castorino
Poco fa il sito Biccy ha pubblicato il nome del primo concorrente Nip, si tratterebbe di Michael Castorino, che ha lavorato nel mondo della tv ed è stato il testimonial di alcuni spot pubblicitari. Inoltre questo personaggio insieme alla sua amica Giulia Ciaccio ha creato un’agenzia di animazione per bambini a cui si rivolgono diversi personaggi del mondo dello spettacolo chiamata Il mondo di Meg. Feste di compleanno, battesimi, comunioni, servizi di baby sitting e tanto altro sono quello che offrono Castorino e la sua cara amica. Il nuovo presunto concorrente del Grande Fratello avrebbe spiegato per bene il suo lavoro in un’intervista a Radio 101: "Io e Giulia abbiamo sempre amato i bambini. Abbiamo iniziato come animatori, poi abbiamo anche imparato l’arte dell’allestimento e poi il resto, la ricerca delle location, dei catering. Per ogni evento ci sono vari passaggi e appuntamenti con i genitori. Facciamo animazione anche ai matrimoni. Adesso vanno molto di moda i gender reveal, noi sappiamo il genere prima dei genitori e anche dei familiari. I ginecologi si mettono in contatto con noi". Tra i vip che si sono affidati a Il mondo di Meg ci sono Nina Zilli, Melissa Satta, Sophie Codegoni, Sfera Ebbasta, Luca Argentero e Michelle Hunziker. Inoltre al recente matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Michael Castorino e Giulia Ciaccio erano presenti, lavorando alle loro nozze, rendendole uniche.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe proteste del pubblico del GF
Il pubblico del Grande Fratello alla notizia che Castorino possa essere uno dei concorrenti Nip del reality ha prontamente protestato. Molti infatti hanno detto che vorrebbero persone "normali" come succedeva tanti anni fa alle prime edizioni del programma adesso condotto da Alfonso Signorini. Infatti con i veri Nip è facile per i telespettatori identificarsi. Tuttavia niente è certo e si aspetta l’ufficialità del cast del GF.